Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni della penultima puntata in onda il 26 febbraio

Le nuove anticipazioni della fiction tv, "Che Dio ci aiuti 4" in onda domenica sera su Rai1

Prosegue il successo di ascolti con Elena Sofia Ricci che è tornata su Rai1 in prima serata a vestire i panni dell'amata suor Angela nella quarta stagione della fortunata serie tv Che Dio ci aiuti. Continuano così anche le avventure sul piccolo schermo di quelle ragazze che abbiamo conosciuto e amato e che ora vediamo essere cresciute. 

Ci attendono nuove e divertenti storie ricche come sempre di colpi di scena in un originale mix di dramma, commedia e storie sentimentali, anche per la prossima domenica sera, 26 febbraio 2017, in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai. Ecco qualche piccola anticipazione che circola già in rete, su quello che succederà nella nuova e penultima puntata di Che Dio ci aiuti diretta da Francesco Vicario.

Che Dio ci aiuti 4: spoiler del 26 febbraio

L'ottava e penultima puntata della serie comincerà con l'episodio intitolato "Amore a tutti i costi" dove vedremo che le ragazze del convento in preda all'ansia di dover fronteggiare alcuni esami, tenteranno di superarli vedremo utilizzando anche dei metodi poco onesti ma per fortuna vedremo come sempre, suor Angela intervenire nella vicenda e riportare così le giovani sulla retta via. Nel frattempo proseguirà anche la storia di Guido e Davide ritornati insieme ad Azzurra e quella sentimentale fra Gabriele e Valentina.

Nel secondo episodio della serata su Rai1 in compagnia di Che Dio ci aiuti 4 e dal titolo "Fato, destino, o…" vedremo invece che il piccolo Edo e suor Angela tenteranno di far ricongiungere Nico e Monica. Nel frattempo Emma sarà in attesa dell'arrivo della sua migliore amica Caterina che farà parte anche lei della casa famiglia al convento di Fabriano. Azzurra però, sarà ancora indecisa se dire o meno la verità a Emma ora che è arrivato anche Guido.