Che Dio ci aiuti 4: Emma peggiora e Azzurra vuole confessarle la verità. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction tv, "Che Dio ci aiuti 4" in onda domenica sera su Rai1

Dopo il grande successo di ascolti delle tre passate stagioni l'attrice italiana, Elena Sofia Ricci è tornata su Rai1 nei panni dell'amata Suor Angela nella quarta stagione della fortunata serie tv Che Dio ci aiutiNuove avventure ricche di colpi di scena in un originale mix di dramma, commedia e storie sentimentali, ci attendono anche per la prossima domenica sera, 12 febbraio 2017, in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai. Ecco qualche piccola anticipazione che circola già in rete, su quello che succederà nella nuova puntata di Che Dio ci aiuti diretta da Francesco Vicario.

Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni del 12 febbraio

Continuano le avventure sul piccolo schermo di quelle ragazze che abbiamo conosciuto e amato per ben tre stagioni e che ora vediamo finalmente cresciute. La settima puntata della serie comincerà con l'episodio intitolato "Bersagli mobili" dove vedremo Emma drasticamente peggiorare per via del suo diabete giovanile e ricoverata in ospedale. Azzurra (Francesca Chillemi) allora, sarà davvero molto combattuta se rivelare o meno alla ragazzina la sua vera identità e cioè che è sua madre.

Nel frattempo Valentina eviterà Gabriele perchè delusa dal comportamento del giovane mentre Nico comincerà a frequentare Asia e sembrerà intenzionato a migliorare davvero e intanto crescerà anche la gelosia di Monica.

Nel secondo episodio della serata su Rai1 in compagnia di Che Dio ci aiuti 4 e dal titolo "Una goccia nel mare" vedremo Monica che si rivolgerà proprio a Nico per farsi aiutare a conquistare un uomo misterioso. Al convento poi, arriverà anche una  giovanissima di 13 anni, Ginevra, la cui madre sarà una ex tossicodipendente e di questa vicenda se ne occuperà la nostra simpatica Suor Angela (Elena Sofia Ricci) . E intanto Azzurra sarà ancora in pena per la saluta della piccola Emma.