Il bello delle donne, alcuni anni dopo: Annalisa e Sabrina, è nata una nuova alleanza? Le anticipazioni

Va in onda domani sera e in prima serata su Canale 5, la quinta puntata con la fortunata serie tv “Il bello delle donne - alcuni anni dopo”

Torna a farci compagnia anche domani sera, mercoledì 15 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5  il salone di bellezza targato Mediaset, Il bello delle donne, alcuni anni dopo che ha riaperto finalmente i battenti dopo ben 13 anni lontano dai riflettori. Vi sveliamo allora qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata con l'affascinante e complicato universo femminile.

 Il bello delle donne: le anticipazioni del 15 febbraio

Durante la quinta puntata della fiction nostrana, vedremo come si evolverà la situazione per Annalisa (Giuliana De Sio) che nelle scorse puntate aveva appunto preteso che Germana le raccontasse tutto sulla vita della donna che collabora per la campagna elettorale di suo marito, in quanto la stessa Annalisa temeva appunto di essere stata tradita dal coniuge proprio con questa misteriosa collaboratrice.

Nella nuova puntata in onda domani sera con la fiction tv, vedremo poi come Annalisa, che sarà sempre più ai ferri corti con il compagno Pietro (Bruno Byron), tenterà di sfruttare l'arrivo in città della figlioccia Sabrina (Ilaria Rossi). La donna si convincerà infatti di aver trovato una nuova alleata nella sua guerra personale ma nulla sarà come sembra, anzi i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo.

Il bello delle donne, alcuni anni dopo...: cast

In ogni puntata della serie la protagonista sarà la storia di un personaggio femminile che si muoverà proprio intorno a il “Bello delle donne”. Saranno tutte storie che rappresenteranno lo specchio dell’Italia di oggi fra crisi economica, terrorismo, omofobia e battaglia per i diritti civili. La storia protagonista della quinta puntata sarà principalmente dedicata al personaggio di Annalisa interpretata dalla bella e brava Giuliana De Sio. Non perdete il nuovo appuntamento con Il bello delle donne, alcuni anni dopo fissato per domani sera in prima serata su Canale5.