Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction italiana di “Un posto al Sole” in onda tutti i giorni su Rai 3
Ritorniamo puntuali ancora una volta a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa. Stiamo ovviamente parlando degli interpreti e protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3?
Un posto al sole: le anticipazioni di maggio
Stando alle anticipazioni ufficiali molto presto vedremo che Giulia ed Angela scopriranno ogni giorno di più quanto Denis si riveli una persona colta e in gamba, nel frattempo Viola continuerà invece a discutere con Eugenio su come affrontare la sua gravidanza ma le cose prenderanno una piega inaspettata, Eugenio infatti riceverà anche un'allettante avanzamento di carriera che potrebbe però, complicare ulteriormente questo rapporto.
Intanto Ferri si confiderà con Marina alla quale racconterà che avrebbe preferito un altro tipo di donna al fianco di suo figlio e Matteo invece dall'altra parte, sarà decisamente stanco di essere soltanto l'amante della donna ed avrà così, una sorprendente reazione nei confronti di Marina. Ferri allora comincerà ad inseguire sua moglie per scoprire cosa gli nasconde davvero la donna, ma siamo sicuri che l'uomo verrà a conoscenza della sua relazione con Matteo? Infine nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo anche che finalmente, Mariella riuscirà a convincere Guido ad affittare la casa di mamma Lucia ma chi sarà il nuovo inquilino?
Un posto al sole: Wikipedia
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa su Rai 3 dal 1996.