Supergirl: un alieno travestito da lupo. Le anticipazioni del 7 febbraio

Le anticipazioni del nuovo episodio con la nuova eroina del piccolo schermo "Supergirl" in onda questa sera su Italia1

Su Italia 1 torna a farci compagnia in prima serata e in prima visione tv, la nuova eroina del piccolo schermo, la protagonista di Supergirl, la bella Kara la cugina di Superman che dopo l'enorme successo in America è riuscita a conquistare anche in Italia e in breve tempo, ottimi ascolti tv. Ecco allora che vi sveliamo, puntuali come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel nuovo episodio della serie tv in onda questa sera, martedì 7 febbraio  2017 in prima serata.

Supergirl : spoiler 7 febbraio

Come vi avevamo già anticipato nella seconda stagione della serie, assisteremo alla nascita di nuove alleanze e di nuovi nemici da combattere e nello specifico in questa nuova puntata Hank e Supergirl dovranno vedersela con un pericoloso parassita alieno. Dopo il ritrovamento di un lupo congelato risalente al tremila avanti cristo, il dottor Rudy dovrà esaminare la creatura ma l'uomo nel mentre, verrà attaccato da quest'ultima che in realtà si rivelerà essere un alieno che si alimenterà proprio con le energie degli altri.

Non sarà facile per la nostra protagonista combattere da sola questo potente nemico e infatti in soccorso suo e di Hank vedremo arrivare anche Guardian alias James nel suo nuovo costume realizzato da Winn. Riuscirà il giovane a salvare i suoi amici e a portare a termine la sua prima missione?

Supergirl curiosità

- Il costume di Supergirl è stato disegnato da Colleen Atwood, già stilista degli omologhi di Arrow e Flash;

 - La serie tv in America al suo debutto ha praticamente segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series” ;

Supergirl è interpretata da Melissa Benoist già nota per il suo ruolo in Glee.