Le nuove anticipazioni della fiction tv "Un passo dal cielo 4" in onda questa sera su Rai1
Questa sera, giovedì 2 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 andrà il quarto appuntamento con la nuova stagione della fiction tv, "Un passo dal cielo 4" che da quest'anno ci ha riservato tante novità in particolare nel cast: l'arrivo di Daniele Liotti e la partecipazione straordinaria del rapper italiano e giudice di XFactor, Fedez. Dopo il successo dia scolti tv della scorse puntate, vediamo cosa accadrà questa sera sulla rete ammiraglia Rai,
Un passo dal cielo 4: spoiler del 2 febbraio
Il primo episodio della serata si intitolerà "Il sacro fuoco" e questa volta vedremo come durante la notte della festa del sacro cuore, un noto scultore verrà ritrovato morto. La sua abitazione sarà infatti stata data alle fiamme e le sue opere saranno state portate via. A questo punto a dare una mano alle indagini di Francesco vedremo coinvolta anche Lidia dato che la donna è esperta in storia dell'arte e intanto Fedez inviterà Vincenzo alla festa di inizio riprese mail ragazzo non vorrà andarci con la sua Eva.
Nella seconda puntata in compagnia di "Un passo dal cielo 4" e dal titolo "Spiriti liberi" la vittima sarà invece un fotografo naturalista che verrà assalito da una tigre in un bosco e ritrovato poi in fin di vita: Nel frattempo Livia si ammalerà ma rifiuterà le cure in ospedale facendo preoccupare Francesco e infine Eva dovrà girare una scena senza veli con Fedez e come la prenderà adesso Vincenzo?
Un passo dal cielo cast
Come vi avevamo già anticipato tempo fa, “Un passo dal cielo” perde il suo protagonista principale Terence Hill che ha infatti deciso di lasciare la fiction. Al posto di Pietro Thiene, l'ispettore della Guardia Forestale è arrivato a sostituirlo a San Candido l’attore nostrano Daniele Liotti ma fra le novità del cast di quest'anno vediamo anche il rapper Fedez che interpreta se stesso e che sta metterà a dura prova l'amore tra Eva, la bella modella interpretata da Rocio Munoz Morales, e il commissario Nappi.