Un posto al Sole: la vendetta di Renato. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera partenopea "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai3

Ritorniamo nuovamente ad aggiornarvi sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai3, Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa. Stiamo parlando dei protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano sempre più, ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai3? 

Un posto al sole: spoiler dal 30 gennaio al 3 febbraio

Cominciamo svelandovi che Renato sarà molto provato dopo aver assistito al bacio fra Alberto e Nadia e comincerà così, a vagare da solo per la città, peccato però che questi ignorerà che la donna avrà invece deciso di troncare definitivamente ogni relazione con Alberto mentre lui starà cercando di studiare un piano di vendetta. Cosa vorrà fare Renato?

Nel frattempo il ritorno di Ferri a casa con l'aiuto di Marina insospettirà molto Serena e Filippo, la crisi poi fra Franco ed Angela sarà sempre più profonda al punto tale che la donna deciderà di rivlgersi ad un professionista e infine vedremo Vittorio mettersi alla ricerca di una domestica per il suo nuovo appartamento e imbattersi molto presto in una sua vecchia conoscenza.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 1996.