Una Vita - Acacias 38: la fuga di Lourdes. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

E' ricominciata una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset e che porta la firma dell'autrice de Il Segreto, Aurora Guerra è sempre pronta a regalarci nuovi colpi di scena. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel secondo appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto oggi, martedì 14 febbraio 2017 alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni 14 febbraio

Teresa Mauro un tempo sempre più vicini e affiatati hanno dovuto fare i conti con la presenza di Humildad una donna con la quale il poliziotto ha degli obbligli ben precisi da rispettare e presi in precedenza.Obblighi che lo stesso ha confidato solamente al suo amico Felipe ma che hanno indotto la dolce maestra a lasciare per sempre quel quartiere spagnolo e tutti i suoi ricordi.

In realtà però, proprio quando Teresa deciderà di non tornare più ad Acacias, Fabiana le chiederà di leggerele una lettera in soffitta e quando la ragazza la accontenterà, si renderà conto che quella era la ninna nanna che la domestica le cantava tutte le sere. E così una serie di ricordi le affioreranno immediatamente nella testa.

Nel frattempo invece, Maximiliano sorprenderà Lourdes intenta ad appropriarsi un'importante somma di denaro ed avviserà subito Trini la quale si metetrà immediatamente sulle tracce della sua rivale fino a raggiungerla per strada, qui dove sarà accorso per via delle urla anche  il suo Ramòn. Lourdes però, malgrado questi impedimenti riuscirà comunque a scappare con il denaro.