Una Vita - Acacias 38: Mauro bacia per l'ultima volta Teresa. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, venerdì 24 febbraio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere  durante l'ultimo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 24 febbraio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias la vita dei suoi principali protagonisti ha subito drastici cambiamenti e fra questi come non nominare anche la famiglia Palaciò che inaspettatamente si è vista presentare a casa Lourdes dopo anni di assenza e creduta ormai da tutti morta. Lourdes è la prima moglie di Ramòn nonchè madre della giovane Maria Luisa che per sua sfortuna è stata smascherata da Trini e dopo un fatale incidente durante la sua rocambolesca fuga, ha perso tragicamente la sua vita.

Nella nuova puntata della soap alla veglia funebre di Lourdes non si presenteranno nè Trini nè la figlia di Lourdes, Maria Luisa che in parte avrà scoperto il perchè del ritorno di sua madre ad Acacias 38 ma nel frattempo la perfida Cayetana, comunicherà a Fabiana che dopo il funerale di Lourdes tutte le domestiche del quartiere saranno licenziate per via di quella intervista compromettente e delle loro dichiarazioni all'interno del romanzo di Leonor dal titolo "Servire e Tacere".

Infine Mauro e Teresa si daranno appuntamento di notte e per l'ultima volta per smascherare Cayetana, qui l'uomo consegnerà alla maestra il fascicolo e le dirà che d'ora in avanti i loro rapporti si interromperanno per sempre ma prima la bacerà per l'ultima volta.