Una Vita - Acacias 38: Cayetana smaschera Humildad. Nuove anticipazioni

In arrivo nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda tutti i pomeriggi su Canale5

Continuano a farci compagnia tutti i giorni alle ore 14.10 circa su Canale 5, le avventure dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, la telenovela di successo ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto"). Gli abitanti del popolato quartiere ci regalano, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena, vi sveliamo l'ultimo che riguarda proprio la compagna di Mauro, Humildad. 

Una Vita - Acacias 38: nuovi spoiler 

Nelle scorse puntate abbiamo visto il poliziotto Mauro scoprire finalmente il motivo per il quale la sua ex fidanzata, Humildad aveva deciso di ritornare in convento con il sacerdote Fructuoso. La donna ha infatti confessato all'uomo di essere gravemente malata e ha deciso di passare gli ultimi mesi della sua vita aiutando le persone più bisognose e donandosi a Dio, peccato che di fronte a questa notizia Mauro, assalito dai sensi di colpa abbia deciso di interrompere la sua storia d'amore con Teresa e abbia deciso di stare vicino a Humildad in questo momento così delicato per la sua vita.

 

Humildad che invece ha ben capito cosa si nasconde dietro gli sguardi del suo compagno e di Teresa, fingerà adesso di esserne all'oscuro ma in realtà la donna sa perfettamente che i due si amano ma la sua gelosia sarà tale, che solamente in seguito scopriremo quello che ha architettato Humildad.

A breve sarà proprio quest'ultima ad essere smascherata sulle sue bugie dalla maestra Teresa aiutata da Cayetana ma in realtà in questa vicenda verrà coinvolto anche l'avvocato Felipe. Insomma Humildad avrà finto di essere malata solamente per cercare di allontanare Mauro da Teresa.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Il suo successo è stato immediato e ad oggi la serie, conta milioni e milioni di fan acnhe sul piccolo schermo nostrano.