Una Vita - Acacias 38: Leandro è in realtà il papà di... Le anticipazioni spagnole

Arrivano dalla Spagna nuovi e sconvolgenti spoiler sulle trame della soap opera "Una Vita - Acacias 38"

Continuano ad arrivare altri nuovi e succulenti spoiler direttamente dalla Spagna e che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opera più seguite in Italia, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovelas che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" e che in poco tempo ha saputo conquistare il pubblico nostrano. La serie ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio un personaggio molto amato all'interno di Una Vita, stiamo parlando di Leandro.

Una Vita - Acacias 38: spoiler dalla Spagna

A breve infatti assisteremo alla fuga di Lourdes dal quartiere dopo che la sua famiglia avrà scoperto i suoi inganni mentre Trini e Ramon torneranno ad essere la coppia felice di un tempo e saranno finalmente anche liberi di sposarsi. Proprio durante la celebrazione delle loro nozze ci sarà però una drammatica esplosione nella chiesa.

La bomba sarà stata nascosta in un vaso di fiori che porterà in dono la povera domestica Casilda e alla sua esplosione vedremo Ramon e Victor ricoverati in ospedale e in gravi condizioni ma purtroppo invece, per il papà di Leonor, Maximiliano Hidalgo non ci sarà nulla da fare e l'uomo morirà per via delle ferite riportate sul suo corpo.

Intanto però, il buon sarto Leandro si sarà immediatamente precipitato a soccorrere sua madre, Susana e poi lo vedremo inginocchiarsi accanto all'amico Maximiliano prima che questi passi a miglior vita. L'uomo in punto di morte si lascerà andare ad una confessione importante e rivelerà a Leandro che Victor, il figlio di Juliana è in realtà, anche suo figlio.