Una Vita - Acacias 38: Addio a Guadalupe. Le anticipazioni spagnole

Arrivano dalla Spagna nuovi e sconvolgenti spoiler sulle trame della soap opera "Una Vita - Acacias 38"

Continuano ad arrivare altri nuovi e succulenti spoiler direttamente dalla Spagna e che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opera più seguite in Italia, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovelas che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" e che in poco tempo ha saputo conquistare il pubblico nostrano. La serie ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio un personaggio molto amato all'interno di Una Vita, stiamo parlando della madre di Manuela e PabloGuadalupe

Una Vita - Acacias 38: la morte di Guadalupe, spoiler spagnoli

Dopo la tragica scomparsa dei due amanti di Acacias 38, il medico German De la Serna e la dolce Manuela avvenuta per mano della perfida Cayetana, questa volta i fan della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, dovranno dire addio anche al porsonaggio di Guadalupe.

Quest'ultima infatti scoprirà che sua figlia e il medico saranno in realtà morti per davvero ma non solo, la donna ruscirà a risalire anche all'assasina di sua figlia alias la diabolica governante di Cayetana, Ursula la quale somministrò appunto il veleno che provocò poi la morte della giovane. Dopo quest'amara scoperta vedremo che Guadalupe ed Ursula saranno le protagoniste di una violenta lite che avverrà nei boschi spagnoli e dove ad avere la peggio sarà purtroppo proprio la madre di Manuela. Ursula infatti si servirà di un paio di forbici per uccidere la donna.

Intanto a breve, vedremo anche che il buon sarto Leandro grazie ad alcune confessioni in punto di morte che gli rivelerà proprio l'amico Maximiliano, verrà poi a conoscenza che Victor, il figlio di Juliana è in realtà, anche suo figlio.