Una Vita - Acacias 38: Mauro sposa Humildad. Le anticipazioni spagnole

Gli ultimi e nuovi e avvincenti spoiler che arrivano dalla spagna sulla telenovelas, "Una Vita - Acacias 38"

Continuano ad arrivare altri nuovi e sempre più sconcertanti spoiler direttamente dalla Spagna e che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opera più seguite in Italia negli ultimi anni, stiamo ovviamente parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovelas che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro grande successo "Il Segreto". Cayetana, German e Manuela in poco tempo hanno davvero saputo conquistare il pubblico nostrano. La serie ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano sul web ci raccontano di un avvenimento riguardante proprio un personaggio molto amato all'interno di Una Vita, stiamo parlando del poliziotto Mauro.

Una Vita - Acacias 38: Mauro sposa Humildad

Dopo la tragica scomparsa dei due amanti di Acacias 38, il medico German De la Serna e la dolce Manuela avvenuta per mano della perfida Cayetana, i fan della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra,si sono presto affezionati alle new entry del cast, Mauro e Teresa. Belli, buoni e innamorati ma questo loro amore è stato sempre ostacolato, fin dall'inizio, dalla presenza di un'altra donna nella vita dell'uomo, Humildad. Vi raccontiamo allora le nuove anticipazioni spagnole sull'evoluzione di questo triangolo amoroso e complicato della soap.

In realtà ancora una volta a complicare l'amore fra i due protagonisti ci sarà lo zampino dlela dark lady, Cayetana che presto vedremo aiutata da un nuovo personaggio, il segretario Oliva con il quale la donna si sarà anche concessa a letto e che manometterà per lei, i documenti dell'orfanotrofio. Ma Mauro che avrà intuito presto questa mossa, vorrà farsi aiutare da Teresa a scoprire qualcosa in più, peccato però che Cayetana venuta a conoscenza di questa relazione clandestina fra Mauro e Teresa minaccerà il poliziotto di raccontare tutto alla sua Humildad proprio ora che le loro nozze si avvicinano. Il giorno delle nozze dei due sarà purtroppo arrivato e vedremo che la maestra Teresa cercherà di recarsi in fretta alla celebrazione per evitare il matrimonio del suo amato Mauro ma sempre a causa di Cayetana non farà in tempo e così, Humildad diventerà la moglie del poliziotto.