Una Vita - Acacias 38: Cayetana commissiona l'omicidio di Mauro e Teresa. Le anticipazioni

Nuovi e sempre più avvincenti spoiler direttamente dalla Spagna, sulla telenovela "Una Vita - Acacias 38"

E ci arrivano sempre dalla Spagna nuovi spoiler su Una Vita - Acacias 38 la telenovelas che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap, "Il Segreto". Anticipazioni queste che riguarderanno ancora una volta, le nuove cattiverie che presto metterà in atto la dark lady del quartiere spagnolo,la bellissima Cayetana Sotero Ruz.

La soap opera Una Vita - Acacias 38 ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano sul web ci svelano che la finta Sotero- Ruz starà per commissionare un nuovo omicidio, quello di Teresa e Mauro, toccherà davvero anche a loro la stessa sorte dei poveri German e Manuela?

Una Vita - Acacias 38: Cayetana commissiona un nuovo omicidio

Nelle puntate attualmente in onda in Spagna sono successe tante novità all'interno della serie giunta con successo alla sua terza stagione, ci saranno poi anche tanti nuovi arrivi ma quello che sconvolgerà nuovamente la vita dei protagonisti sarà la rivelazione che Cayetana farà a Teresa, un confronto che avverrà fra le due donne durante il quale la bionda e perfida signora di Acacias, rivelerà finalmente alla maestra di aver sempre saputo tutto sulla vera identità. Teresa infatti da piccola è stata scambiata da Fabiana subito dopo quell'incendio in cui è andata distrutta la villa e la famiglia dei Sotero- Ruz e così Cayetana ha vissuto una vita che non era la sua.

Ormai le due protagoniste di Acacias giocheranno a carte scoperte ma la dark lady per timore di perdere la sua posizione, il potere e il suo impero, presto tenterà di convincere Soler, una new entry nel cast della soap ad uccidere Mauro e Teresa. Riuscirà la nuova coppia di amanti ad evitare che Cayetana faccia fare loro la stessa fine di suo marito German e della dolce Manuela?