Isabella Ferrari per la prima volta si racconta a Verissimo. Le anticipazioni

L'attrice italiana, Isabella Ferrari per la prima volta si racconta ai microfoni di Verissimo

Domani, sabato 1 aprile 2017 alle ore 16.10 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo che come sempre anche questa settimana sarà ricco di celebrities. Siete curiosi di conoscere i nuovi ospiti che si racconteranno nel popolare salotto targato Mediaset? Ecco alcune anticipazioni sulla prossima puntata.

Verissimo: tutti gli ospiti del 1 Aprile 

Ai microfoni della bella padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin vedremo per la prima volta raccontarsi una delle attrici più apprezzate del cinema italiano, stiamo parlando di Isabella Ferrari. Classe 1964 la diva nostrana ha conquistato nel corso della sua lunga e brillante carriera cinematografica e teatrale, numerosi riconoscimenti e fra questi ha anche vinto la Coppa Volpi come "miglior attrice non protagonista" alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia per il film Romanzo di un giovane povero del 1995, diretto dal regista Ettore Scola e con protagonista Alberto Sordi. Isabella ha anche conquistato il Premio Pasinetti per il film Un giorno perfetto e al Festival internazionale del film di Roma si aggiudica poi, il Marc'Aurelio d'Argento per la miglior attrice grazie al film E la chiamano estate.

In studio questa settimana a Verissimo si racconta anche un altro attore molto amato dal pubblico italiano, Raoul Bova pronto a calcare le tavole del teatro a circa vent’anni di distanza e ancora, nel salotto di Canale5  è pronto a raccontarsi anche il protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona che in esclusiva confiderà anche i motivi della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa.

Infine, ci sarà anche l'appuntamento consueto per lo spazio dedicato alla soap opera di Aurora Guerra, "Il Segreto" e dove questo sabato Silvia Toffanin ospita una delle new entry direttamente dal set spagnolo, Beatriz Mella (Giulia Charm).