Le ex veline di Striscia la Notizia si sfidano sulle botole di "Caduta Libera!". Ecco quando

A "Caduta Libera!" in arrivo una puntata speciale in cui si sfideranno sulle botole le ex veline di Striscia la Notizia

Questa domenica 24 settembre 2017 ci sarà una puntata davvero speciale di “Caduta Libera!”, vedremo infatti giocare nel fortunato quiz prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Gerry Scotti in onda alle ore 18.45 su Canale 5, alcune delle ex veline di "Striscia la notizia". A sfidarsi sulle botole del fortunato game show vedremo molti volti femminili diventati noti proprio grazie al tg satirico di Antonio Ricci, ecco chi saranno.

Caduta Libera: con le ex veline

“Caduta libera!” torna sulla rete ammiraglia Mediaset e nella fascia pomeridiana della domenica per regalarci una puntata con delle concorrenti davvero speciali: le ex veline di Striscia la Notizia. Posizionate sulle famose botole del quiz ci saranno infatti: Alessia Mancini, Laura Valci, Fanny Cadeo, Miriana Trevisan, Alessia Merz, Cristina Quaranta, Marina Graziani, Lucia Galeone, Elena Barolo, Ana Laura Ribas e Irene Cioni. Giocheranno tutte, come sempre, sotto la guida del padrone di casa Gerry Scotti e dove a cominciare vedremo una di loro nella postazione centrale sfidare le altre ex colleghe del bancone più famoso d'Italia.

Caduta Libera: Wikipedia

Il programma televisivo “Caduta Libera” va in onda dal 4 maggio del 2015 su Canale 5 nella fascia preserale ed è condotto da Gerry Scotti. E' basato sul format israeliano “Still Standing” ed il meccanismo consiste nel vedere ad ogni puntata al centro dello studio tv, un concorrente posizionato su una botola centrale sfidare tutti gli altri, ma dopo più risposte sbagliate questa si aprirà sotto ai loro piedi e li farà precipitare. Di fronte allo sfidante centrale ci sono altri dieci sfidanti che lo circondano sistemati anche loro su dieci botole identiche. Al concorrente centrale toccherà poi, di volta in volta, scegliere un avversario da sfidare e sperare che questi cada giù prima di lui, per proseguire il gioco e aggiudicarsi così anche il montepremi finale.