Ecco quali fiction vedremo in Rai nel 2017/2018
Pochi giorni ancora e prenderà ufficialmente il via la stagione televisiva 2017/2018: tra novità e conferme, la Rai ha preannunciato una stagione ricca di fiction. Alcune molto attese, visto che ad esempio tornerà la prof Camilla di Veronica Pivetti, in Provaci Ancora Prof, e ci sarà ancora spazio per Don Matteo, oltre alla fortissima fiction dedicata al personaggio di Camilleri, il Commissario Montalbano. Ecco le cinque più attese della nuova stagione televisiva Rai.
Le 5 fiction Rai che torneranno nel 2017/2018
1- Il Commissario Montalbano. Campione d'ascolti, unico prodotto che nella passata stagione è entrato nella top ten dei più visti in prima serata in una classifica assolutamente in mano alle partite della Juventus e al Festival di Sanremo. Luca Zingaretti tornerà con il suo personaggio in 2 puntate, «Amore» e «La giostra degli scambi». Nel cast confermati anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo e Sonia Bergamasco.
2- Don Matteo 11. Terence Hill ci sarà ancora, ma tante saranno le novità visto che non ci sarà più Simone Montedoro, il capitano dei Carabinieri. Nel cast, oltre a Hill, anche un Nino Frassica pronto ad essere per l'undicesima stagione il Maresciallo Cecchini, e poi Nathalie Guetta, Francesco Scali e Maria Chiara Giannetta.
3 - Provaci Ancora Prof! 7. Nuova stagione, altre otto puntate che vedranno protagonista Veronica Pivetti nei panni della protagonista Camilla. Nonna nell'ultima stagione e finalmente tra le braccia del vice questore Berardi, Paolo Conticini. Renzo ne sarà felice?
4 - Il Paradiso delle Signore 2. Dopo il successo della prima stagione è stata confermata la fiction che vedrà ancora una volta le avventure tra i muri di un elegante negozio milanese. Nel cast Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri e Andrea Osvart.
5 - Sorro copertura 2. Ancora Claudio Gioè e Alessandro Preziosi protagonisti con la stagione. Dopo aver arrestato Antonio Iovine, ora la squadra mobile di Napoli deve catturare al più presto il boss Michele Zagaria