Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, a causa delle cure contro al cancro è stata costretta a saltare la puntata di domenica 8 aprile de Le Iene
Nadia Toffa, nota conduttrice della trasmissione Le Iene, non era presente in studio domenica 8 aprile con il consueto appuntamento del programma di Italia 1. Pochi momenti prima dell'inizio della trasmissione, infatti, sul sito ufficiale de Le Iene è apparso un messaggio in cui la conduttrice ha fatto sapere che per motivi di salute non poteva essere presente. A spiegare le motivazioni, durante la diretta, sono stati Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti presenti in studio.
Le Iene 2018: Nadia Toffa non è in studio
Ieri sera domenica 8 aprile Nadia Toffa non è stata al timone del programma Le Iene, come di consueto accade. Ad apertura di programma a spiegare quanto accaduto ci hanno pensato Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti che hanno spiegato che nei giorni scorsi la Toffa si è sottoposta a un giro di cure, per il tumore che l'ha colpita all'inizio di dicembre scorso, e questo l'ha un po' debilitata costringendola a rimanere a casa per riposare. Nulla di grave hanno fatto sapere però i tre, che hanno ribadito come la Toffa già da domenica 15 aprile sarà di nuovo presente alla conduzione del programma.
Nadia Toffa: parla delle cure contro il cancro
Oltre all'annuncio ufficiale pervenuto sul sito de Le Iene, postato poi anche sulla pagina Facebook, la stessa Nadia Toffa ha voluto scrivere un messaggio per tranquillizzare quanti la seguono e la incoraggiano, soprattutto dopo che ha rivelato di essere stata colpita da un cancro
Ciao ragazzi. Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene”. [..] Perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”.
La Toffa nonostante tutto si sta dimostrando una vera e propria guerriera, anche in un momento così delicato e difficile, ad aiutarla come lei stessa ha ammesso in alcune recenti interviste è l'affetto del pubblico, pervenuto da ogni angolo della terra, anche da chi non si sarebbe mai aspettata.