Le Iene Show torna anche per il 2019: anticipazioni e messa in onda

Le Iene Show tornerà su Italia 1 anche nel 2019, ecco la data di messa in onda e alcune anticipazioni della prima puntata

"Le Iene Show", uno degli show di infotainement più seguiti del Paese, tornerà su Italia 1 anche per la stagione 2019. 

Il programma di Davide Paranti torna dopo la pausa natalizie con inchieste, reportage ed interviste e, oltre ai più amati giornalisti dello show come Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia tornerà anche Nadia Toffa, fuori dal programma per molo tempo a causa dei suoi problemi di salute. 

Le Iene 2019: per ora un solo appuntamento

Il programma delle Iene riprenderà a partire dalla prima serata di domenica 20 gennaio 2019, ma non si sa ancora nulla riguardo tutto il resto della nuova stagione, se ce ne sarà una.

La puntata del 20 gennaio, infatti, è l'unica fino ad ora prevista per questo inizio 2019, e non si sa se sarà l'unica, magari una puntata speciale per il ritorno di Nadia Toffa e per i servizi particolari di cui ci sono già delle anticipazioni o sarà il primo di una nuova serie. 

Le Iene 2019: anticipazioni della prima puntata

La puntata del 20 gennaio 2019 delle Iene si preannuncia molto succosa. Uno dei servizi, infatti, sarà dedicato a Federico Bernardeschi, l'attaccante della Juventus, che dopo la vittoria contro il Milan della SuperCoppa Italiana 2019 non ha potuto festeggiare con i suoi colleghi poichè le Iene hanno fatto irruzione negli spogliatoio e lui è rimasto chiuso in bagno. Fortunatamente l'ha presa con filosofia. 

Un altro servizio molto atteso della prima puntata del 2019 delle iene riguarderà Lele Mora, che ha cercato di acquistare 40.000 € di champagne in un campo Rom, ma è stato malmenato, derubato e minacciato per la restituzione del denaro che gli hanno rubato. Un dramma che ricorda molto Fabrizio Corona picchiato in un bosco dove notoriamente si spacciava.

Solo due dei servizi più attesi del nuovo corso delle Iene, che i fan sperano continui per buona parte del 2019. 

Fonte immagine interna e di copertina: https://twitter.com/redazioneiene