Le Iene, scherzo a Benedetta Parodi: la conduttrice in lacrime

Le Iene hanno fatto un brutto scherzo alla conduttrice di Bake Off Italia, la quale - per la disperazione - si è lasciata andare a un copioso pianto.

Si sa, Le Iene si burlano di tante persone e, nel loro mirino, ci è finita con tutte le scarpe anche Benedetta Parodi. La conduttrice di Cotto e mangiato e di Bake Off Italia, infatti, è stata vittima di uno scherzo orchestrato dal programma, con la complicità del marito Fabio Caressa. La Parodi è scoppiata a piangere e il motivo riguardava la figlia Matilde, di 16 anni. 

Le Iene 2019: scherzo a Benedetta Parodi, il video

Una madre ha a cuore il bene e il futuro della propria figlia e non è esente da tale sentimento Benedetta Parodi che alla sua figlia adolescente tiene tantissimo. Però, la conduttrice di Bake Off Italia è stata "vittima" di uno scherzo un po’ cattivello da parte de Le Iene che le hanno riferito che sua figlia Matilde, di 16 anni, si era invaghita di un cuoco di 40 anni

Una notizia che lascerebbe basito qualsiasi genitore e che non ha lasciato indifferente Benedetta durante lo scherzo subito da Le Iene, come potete vedere dal video nel quale vi mostriamo la reazione della conduttrice, dopo aver saputo che era solo una farsa: 

La Parodi, infatti, dopo aver appurato che si trattava di una burla organizzata dal programma di Italia 1, è scoppiata in un pianto liberatorio: l'inviato le si è avvicinata e ha subito ironizzato, ma la donna lo ha mandato direttamente a quel paese, presa dalla rabbia. 

Benedetta Parodi, la reazione a freddo dopo lo scherzo de Le Iene

La conduttrice ha pubblicato un video - nelle storie di Instagram- nel quale ha risposto - a mente fredda - allo scherzo subito da Le Iene. La donna ha ringraziato tutti i follower che gli hanno dimostrato "solidarietà materna". 

Inoltre, si è scusata per la reazione che ha avuto, per essere andata "in escandescenza": "Ho avuto una paura mostruosa che facessero del male a mia figlia e quindi nel sollievo si scoprire che era uno scherzo mi sono messa a piangere".