Le Iene, l'assurda intervista a Cicciolina finisce malissimo

Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, è stata intervistata da 'Le Iene' ma è andata su tutte le furie per una domanda su Rocco Siffredi (che non l'ha presa bene)

Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, è stata protagonista di una surreale interviste a Le Iene. Filippo Roma ha braccato l'ex diva a luci rosse per saperne di più su una sua recente decisione: la Staller ha infatti annunciato di voler mettere in vendita i suoi beni e i suoi cimeli (tra cui la biancheria intima usata e una parte delle diapositive originali e inedite del film cult Made in Heaven) in seguito alla decisione dell'autorità giudiziaria di pignorarle il vitalizio da parlamentare. Il programma di Italia 1 ha approfittato della situazione e ha mandato Roma ad intervistare Ilona con l'obiettivo di organizzare una sorta di televendita. 

Ilona Staller, patrimonio a rischio: arrivano "le iene"

L'esito dell'intervista, tuttavia, è stato pessimo. Appena Filippo Roma ha nominato Rocco Siffredi, Cicciolina ha perso la testa. “Io chiudo il discorso”, ha subito sbottato. “Non faccio pubblicità a un testa di caz** – ha aggiunto – non faccio pubblicità a uno che mi sta sfruttando in giro, è uno stron**, punto”. 

A quel punto, la Staller ha abbandonato la stanza nella quale si stava svolgendo la registrazione. Quali siano le frizioni tra Ilona e Rocco non è dato sapere. Quel che è certo è che il servizio andrà in onda nella puntata del 16 aprile e che Siffredi ha risposto per le rime alle accuse della sua ex collega. 

Rocco Siffredi: Cicciolina? Mi spiace per lei ma...

“Capisco che Cicciolina non se la passa bene. E capisco anche la rabbia del figlio: più che dire che mi dispiace non so che dire”, ha detto Siffredi. “Non so perché Le Iene – ha aggiunto – continuino a fare le iene e a rompere i cogl**** a questa donna così. Tutte le cose che dice su di me, da un lato mi dispiacciono e dall’altro mi fanno sorridere: io con lei ho lavorato pochissimo, quindi quando sento storie del tipo ‘Rocco l'ho inventato io’, mi viene da sorridere”. 

“Per prima cosa però – ha concluso – mi dispiace tanto per la sua situazione sua. Non credo cambierà mai, anche se lei continuerà a fare interviste "contro". Con tutte le seghe che mi sono fatto da bambino pensando a lei… Insomma, è sempre la grande Cicciolina e mi fa tristezza sapere che è finita così, per lei. Non la vedo molto bene. Però vabbè, that's life”.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/canale9/