Le Iene provano a fare uno scherzo a Simona Ventura, ma lei non ci casca e sbotta: "Vi ho creato io"

Le Iene volevano fare uno scherzo a Simona Ventura, che le Iene le ha create, e sono capitati male.

"Vi ho creato io", è questa la frase ch Simona Ventura ha pronunciato a Michele Cordaro, un invato delle Iene che volevano farle uno scherzo come sempre si vede durante il programma.  

Ovviamente la frase della Ventura non è stata imperiosa, ma, dopo aver subito capito chi stava per farlo uno scherza, ha subito specificato che è impossibile che Le Iene riescano a farli a lei, visto che è stata la "mamma del programma"; come ha affermato. 

Dov'era Simona Ventura durante lo scherzo delle Iene?

Il 25 ottobre Simona Ventura ha presenziato alla IULM di Milano come moderatrice durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo spettacolo teatrale di Pio E Amedeo (reduci da un grandioso tour al Forum di Assago), "Tutto Fa Broadway". Ovviamente, data la fama della Ventura, non poteva essere solo una moderatrice e subito dopo la conferenza stampa ci sono stati microfoni e telecamere anche per lei, per le solite interviste e per carpire qualche segreto o qualche ancitipazione sul suo futuro da conduttrice.

D'altronde è una donna che nasconde molte curiosità e misteri, così come una certa arguzia, che si nota da come ha subito beccato e risposto all'inviato delle Iene che voleva farle uno scherzo. 

Il fallimento di Michele Cordaro

Durante l'intervista si è avvicinato a Simona Ventura Michele Cordaro, iena specializzata nel fare scherzi ai vip durante le interviste. Nello specifico, voleva pulirsi il naso con la giacca bianca e candida della conduttrice. Impossibile, tuttavia, farla alla Simona Nazionale, che ha diretto il programma per Otto Stagioni, dal 1997 al 2001. Specificandolo anche al povero inviato: 

Non mi dai fastidio. Io ho creato le Iene, quindi se mi venite a fare le cose a me è come se parli di morte a casa dell'impiccato. Dammi un bacio, che sono la mamma de Le Iene.

Ecco il tentativo di scherzo ai danni di Simona Ventura: