Nadia Toffa, la conduttrice e giornalista de Le Iene, tramite Instagram ha fatto sapere che da settembre sarebbe tornata in televisione
Una sciarpa fluo, un turbante nero e un sorriso speciale: Nadia Toffa, nota conduttrice de Le Iene appare così sui social, spensierata e felice annunciando che da settembre tornerà al timone della nota trasmissione d'inchiesta di Italia 1. Un vero e proprio giubilo di gioia si è sollevato tera i fan della conduttrice che sono state felicissimi di apprendere quelle parole, dal momento che la Toffa è un personaggio amatissimo non solo dai grandi ma anche dai più piccini.
Nadia Toffa torna a Le Iene
Nessuno ci sperava più e alla fine il miracolo è accaduto: Nadia Toffa, colpita da un brutto male a novembre del 2017, si dice pronta a tornare alla conduzione de Le Iene a partire dalla prossima stagione televisiva. La giornalista e conduttrice tv, infatti, in più di un'occasione si è dimostrata dispiaciuta dal non poterci essere a causa dei problemi di salute che inaspettatamente l'hanno colpita e costretta a rivedere molte delle sue priorità. Ma nelle ultime settimane, la Toffa appare bella e sorridente sui social, in special modo su Instagram, dov'è tornata a comunicare con i suoi amatissimi followers.
Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:
Nadia Toffa: amatissima sui social
I social, in special modo Instagram, è il mezzo più veloce con cui le persone hanno deciso di interagire con Nadia Toffa, per sapere del suo stato di salute e per mandarle parole di conforto, facendo sì che non si sentisse mai sola. Negli ultimi giorni la Toffa ha pubblicato anche una foto sorridente avvolta da una sciarpa fluo e con una didascalia che ha fatto sorridere i fan, la conduttrice infatti avvertiva tutti che stava per uscire per andare a cena fuori con gli amici. In pochi secondi sono stati tantissimi i commenti dei suoi fan a cui ha voluto dire che a settembre sarebbe tornata in tv, ma per ora si gode le vacanze.