A "Le Iene Show" continua l'inchiesta sulle presunte molestie subite da attrici italiane

Continua questa sera su Italia 1, l'inchiesta firmata da Dino Giarruso a "Le Iene Show", sulle presunte molestie subite da attrici italiane da parte di alcuni registi

Anche questa sera, domenica 5 novembre 2017 in prima serata e in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di Davide Parenti, “Le Iene Show”. Al timone ritroveremo il quartetto di conduttori e inviati formato da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ecco qualche piccola anticipazione sulle nuove inchieste che vedremo in onda nel corso della serata.

Le Iene Show: l’inchiesta di Dino Giarrusso

La Iena Dino Giarrusso continuerà questa sera a documentarci nuovi casi su presunte molestie subite da attrici del cinema italiano da parte di registi e produttori. Come si apprende infatti dalle anticipazioni ufficiali, in redazione sono arrivate ulteriori segnalazioni da parte di donne che sembrerebbero confermare quanto detto nei precedenti servizi e in particolare in merito a un noto personaggio dello star system cinematografico italiano. Alcuni di queste messaggi ricevuti dalle Iene e riferiti proprio al cosiddetto "Weinstein italiano" sono stati pubblicati anche sul sito ufficiale del programma www.iene.mediaset.it. Inoltre, l’inviato di Italia 1 intervisterà anche alcuni registi per conoscere la loro opinione sullo scandalo che sta investendo il mondo dello spettacolo nazionale e internazionale e fra questi anche Leonardo Pieraccioni, Pif, Carlo Verdone, Giovanni Veronesi e Nanni Moretti.

Harvey Weinstein: scandalo molestie a Hollywood

Ad Hollywood è il vero caso del momento,  quello che riguarda il famoso e non più potente produttore Harvey Weinstein. L'uomo di recente è stato accusato di molestie sessuali da parte di numerose attrici del jet-set americano e non solo, infatti anche la diva nostrana Asia Argento ha confessato di essere stata una delle sue vittime. Ed ogni giorno le denunce di molestie a carico di Weinstein sembrano aumentare e intanto il produttore non solo è stato espulso anche dall'Academy ma è stato anche licenziato dalla casa di produzione che lui stesso aveva fondato. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/NadiaToffa/