“Le Iene Show”: Doping e Ciclismo. Le anticipazioni

Questa sera a “Le Iene Show” su Italia1 vedremo un’inchiesta sul doping e ciclismo. Le anticipazioni

Questa sera, giovedì 28 aprile 2016, in prima serata alle 21.10 su Italia1 ci attende un nuovo appuntamento in compagnia del programma di Davide Parenti, “Le Iene Show”. Al timone ancora una volta vedremo il trio formato da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. 

Stando a quanto rivelano le anticipazioni in rete nella nuova puntata assisteremo, fra i vari servizi in onda, a quello realizzato dall'inviato Luigi Pelazza che ha incontrato l’Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, capo di stato maggiore della Marina, proprio in merito ad un dossier anonimo che lo accuserebbe di spese folli e festini.

Vedremo anche un'intervista a Danilo Di Luca, ex ciclista professionista e vincitore del Giro d’Italia 2007. Radiato a vita nel 2013 per doping, l'ex maglia rosa è appena uscito con la biografia “Bestie da vittoria”.

La Iena Matteo Viviani intervisterà invece un giornalista della tv siciliana che si difende dalle accuse che lo vorrebbero indagato per estorsione.

Inoltre Gaetano Pecoraro incontrerà il maresciallo Giuseppe Sillitti che nel 2012, insieme ad altri tre colleghi, venne arrestato e detenuto in carcere per 24 giorni con le accuse di concorso esterno in associazione per delinquere, estorsioni e favoreggiamenti. La misura carceraria venne poi annullata per totale insussistenza di gravi indizi di colpevolezza ed anche i processi successivi assolsero completamente i quattro imputati. Il maresciallo oltre a ribadire la sua innocenza, racconterà alla Iena come secondo lui si sarebbero svolti i fatti e l’inviato di Italia1 si recherà quindi dal pubblico ministero che sviluppò l’indagine per avere spiegazioni in merito.