Le Iene Show: L' inchiesta di Pelazza sulle nuove droghe sintetiche. Le anticipazioni

Le nuove inchieste che vedremo questa sera in prima serata su Italia 1 nel nuovo appuntamento con "Le Iene"

Tornerà anche questa sera, domenica 4 dicembre 2016 e in prima serata su Italia 1 alle ore 21.10, un nuovo appuntamento con "Le Iene Show" condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ecco alcune anticipazioni sui servizi che vedremo in onda nella nuova puntata:

La Iena Luigi Pelazza questa volta si è occupato di nuove droghe sintetiche e cioè quelle che non sono ancora state inserite nelle tabelle delle sostanze stupefacenti e psicotrope, e per tale motivo non ancora vietate dalla legge. Queste droghe acquistate prevalentemente in Internet ed hanno effetti devastanti per la salute.

Gaetano Pecoraro stasera su Italia 1 ci racconterà invece la storia di un maestro di una scuola elementare di Vallo della Lucania, deceduto nel 2009 all’età di 58 anni dopo il ricovero forzato dovuto a un trattamento sanitario obbligatorio disposto nei suoi confronti. Lo scorso 15 novembre la Corte d'Appello di Salerno ha condannato in secondo grado i sei medici e gli undici infermieri imputati per la sua morte.

Giulo Golia, dopo essersi occupato del sospetto di rifiuti tossici e radioattivi riversati nel sottosuolo calabrese e del mistero della nave Rigel, la quale sarebbe stata affondata dolosamente per nascondere rifiuti radioattivi in mare a largo di Capo Spartivento, continuerà la sua inchiesta con documenti esclusivi e nuove testimonianze. 

Inoltre, in vista del Referendum Costituzionale 2016 e dove questa domenica 4 dicembre, gli italiani sono chiamati a esprimere il loro voto a favore del SÌ o del NO, vedremo anche il servizio di Dino Giarrusso, che andrà in onda  però, dopo le ore 23.00 a urne appena chiuse, ci mostrerà se i politici sanno esattamente per cosa si vota e se conoscono davvero la Costituzione italiana?