Le Iene Show: "Una serata con Ilary Blasi" per il traguardo dei 5 milioni di like su Facebook

Le nuove anticipazioni dei servizi che vedremo in onda questa sera su Italia1 a "Le Iene Show"

Questa domenica sera, 28 maggio 2017 in prima serata su Italia 1, va in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ecco le anticipazioni

Le Iene Show: le anticipazioni del 28 maggio 2017

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nella nuova puntata in compagnia de "Le Iene Show" vedremo l'iniziativa promossa dalle Iene in diretta tv nel corso della scorsa puntata, mercoledì 17 maggio, dove si invita il pubblico a raggiungere, entro la fine della stagione televisiva prevista per il 31 maggio 2017, il traguardo record di 5 milioni di like sulla pagina Facebook ufficiale del programma dando anche la possibilità ai telespettatori di invitare Ilary Blasi, Teo Mammucari o la propria Iena preferita, a trascorrere una serata insieme.

Nella scorsa puntata è stata la stessa Ilary Blasi che ha illustrato come poter partecipare a questa iniziativa: bastava mettere un like alla pagina Facebook de Le Iene, condividere il post dedicato all’iniziativa e scrivere una frase nella quale si spiegava il perché una delle Iene avrebbe dovuto passare proprio con lui/lei una “nottata da leoni”. In soli pochi giorni la pagina social del programma ha ottenuto oltre 50.000 like in più, sfondando così il muro dei 5 milioni durante la diretta di domenica 21 maggio e quindi decisamente in netto anticipo rispetto all’ultima puntata e fra tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa, è stato selezionato però un solo utente. Nella puntata di questa sera verranno trasmesse le immagini della serata trascorsa dal fortunato fan con la sua Iena preferita: Ilary Blasi.

Inoltre in questa puntata de Le Iene vedremo anche il servizio realizzato da Filippo Roma che si è occupato della proposta di legge che prevede il taglio dei vitalizi e delle pensioni d'oro. L'inviato ha incontrato Eva Klotz, indipendentista del Sud Tirolo, che ha percepito un vitalizio di circa 1 milione di euro e pure in anticipo.