Le Iene Show: Cristina D'Avena è la protagonista di un nuovo scherzo

Questa sera a "Le Iene Show" in prima serata su Italia 1 vedremo lo scherzo della Iena Mitch alla regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena

Il 12 dicembre 2017 ci aspetta in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1, un nuovo appuntamento con la trasmissione di Davide Parenti, Le Iene Show. Al timone del programma come ogni martedì sera ritroveremo la coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari accompagnati come sempre della Gialappa’s Band. Ecco qualche piccola anticipazione sui servizi che vedremo in onda nella nuova puntata.

Le Iene Show: le anticipazioni del 12 dicembre 2017

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel corso del nuovo appuntamento con Le Iene Show vedremo il proseguire dell'inchiesta curata dalla Iena Giulio Golia. Lo scorso 8 novembre ha avuto inizio, davanti alla Corte d'Assise di Milano, il processo a Marco Cappato, leader dell'Associazione Luca Coscioni, imputato per il reato di aiuto al suicidio per la morte di Fabiano Antoniani, in arte Dj Fabo. Cappato aveva, infatti, accettato di accompagnare in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito Fabo, rimasto gravemente disabile in seguito ad un incidente avvenuto nel 2014. La stessa Iena, che il prossimo mercoledì 13 dicembre sarà chiamato a testimoniare in Aula, torna ad occuparsi della vicenda mostrando alcune immagini inedite dell’intervista realizzata a Dj Fabo lo scorso febbraio, e i filmati delle testimonianze in Aula della madre e della fidanzata di Fabiano. Nel corso della puntata vedremo anche un servizio realizzato da Veronica Ruggeri che avrà intervista un ragazzo che racconterà di come avrebbe subìto abusi sessuali da parte di un cantante italiano.

Le Iene Show: lo scherzo a Cristina D'avena

E ancora a Le Iene show non mancherà anche il simpatico spazio dedicato agli scherzi rivolti ai personaggi famosi che questa volta vedrà come vittima proprio l’amatissima cantante italiana e regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D'Avena. Sarà infatti proprio lei la vittima di uno nuovo scherzo firmato della Iena Mitch.

Fonte foto: https://www.facebook.com/cristinadavenaofficial/