The Winner is: le Lollipop tornano in tv ma questa volta sono in tre. Ecco come è andata

A "The winner is" su Canale5 abbiamo visto il ritorno sul palco del gruppo femminile, le Lollipop ma questa volta erano solamente in tre

Ricordate le Lollipop, il gruppo musicale al femminile nato nel 2001 all'interno del programma televisivo Popstars, durante il quale vennero selezionate cinque ragazze? Ebbene le cinque ragazze che spopolarono all'epoca grazie anche ad un singolo molto forte dal titolo "Down Down Down" sono ritornate ad esibirsi sul palco di Canale5 ma questa volta erano solamente in tre. Ecco come è andata.

Le Lollipop in tv nel programma di Gerry Scotti, The Winner is

In origine il gruppo venne formato da Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu dopo il successo iniziale decisero però di sciogliersi già nel 2005, poi successivamente nel 2013 hanno annunciato la loro reunion alla quale non prese parte Dominique Fidanza e questa volta sul palco di The Winner Is oltre alla Fidanza mancava anche Roberta Ruiu.

Si sono esibite infatti soltanto Marcellina, Veronica e Marta che hanno dichiarato di voler ancora mettersi in gioco perchè credono nel progetto Lollipop, ecco però com'è andata la loro performance. Il trio ha perso la sfida diretta contro Alessandro Canino alias il cantante italiano diventato popolare grazie al brano, Brutta ma le Lollipop hanno deciso, ancor prima di conoscere il verdetto del pubblico, di ritirarsi dalla gara accettando i diecimila euro.

Lollilpo, il gruppo da Scotti

Infatti è proprio questo il meccanismo del talent, ogni concorrente si trova davanti a un bivio: scegliere se accettare la somma di denaro che gli viene offerta rinunciando quindi alla gara, oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati. Le tre artiste hanno però, preferito accettare l’offerta e solamente dopo hanno scoperto che la giuria aveva preferito Canino a loro con una percentuale di 56 a 46. Rivedremo ancora le Lollipop su qualche altro palco oppure no? Questa la domanda che adesso i fan della band si stanno già chiedendo.