Le mie grosse grasse vacanze greche in onda su Rai Movie

Stasera alle 21.20 su Rai Movie va in onda Le mie grosse grasse vacanze greche: scopri di più sul film.

Questa sera su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.20 potremo divertirci con la commedia sentimentale Le mie grosse grasse vacanze, diretta da Donald Petrie. Non si tratta del sequel de Il mio grosso grasso matrimonio greco, come il titolo potrebbe lasciar pensare, ma di un film a sè che però vede di nuovo protagonista l'attrice e regista greca Nia Vardalos.

Le mie grosse grasse vacanze greche trama

Il film racconta la storia di Georgia, insegnante greco-americana, che non riesce a trovare lavoro all'università e si ritrova suo malgrado a lavorare in un'agenzia turistica. Georgia, a differenza del suo collega Nico, viene assegnata sempre alle vacanze più scalgagnate e con turisti strambi. Sembra vicina a mollare il suo lavoro ma qualcosa è destinato a cambiare...

Le mie grosse grasse vacanze greche cast

Il cast del film si avvale di Nia Vardalos nel ruolo di Georgia Ianakopolis, di Alexis Georgoulis in quello dell'autista Procopio "Poupi" Kakas, di Richard Dreyfuss in quello dell'anziano saggio Irv Gideon. Nel cast della pellicola figurano anche Rachel Dratch, Caroline Goodall e in un ruolo minore anche Rita Wilson, attrice famosa anche per essere la moglie di Tom Hanks.

Le mie grosse grasse vacanze greche film senza limiti di età e di divertimento: si tratta di una commedia adatta a tutta la famiglia.

Le mie grosse grasse vacanze greche colonna sonora

La colonna sonora del film comprende canzoni di Irving Berling e di Guy Moon, ma è ricchissima di altri brani tra cui "Got 2 B Luv" cantata da Bottlefly, "Happy" cantata da Ayiesha Woods e "Dream Dance" di Andy Georges.

Le mie grosse grasse vacanze greche film completo in onda il 6 gennaio 2017 su Rai Movie.

Il film venne candidato ai Fox's Teen Choice Awards 2009 ma non vinse. La sceneggiatura è di Mike Reiss, che ha lavorato anche per il film dei Simpson.