Ecco gli ospiti che parteciperanno alla quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda giovedì 11 maggio su Canale 5
Anche questo giovedì 11 maggio 2017 in seconda serata alle ore 23.20 su Canale5, torna a farci compagnia sul piccolo schermo un nuovo appuntamento con il seguitissimo talk “Maurizio Costanzo Show”.
“Maurizio Costanzo Show”: gli ospiti dell'11 maggio
Il fortunato e longevo talk italiano,“Maurizio Costanzo show” continua a conquistare, puntata dopo puntata, ottimi ascolti sulla rete ammiraglia Mediaset e questa settimana vedrà come ospiti sul palco: l'attrice e nuovo giudice di Amici, Ambra Angiolini, la showgirl Alba Parietti di recente protagonista allo show di Milly carlucci Ballando con le stelle, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi la conduttrice e showgirl romana Samantha De Grenet, Paola Barale, Eleonora Daniele, il ballerino napoletano Stefano De Martino, l’ex calciatore Stefano Bettarini e Stefanella Giovannini, figlia del drammaturgo Sandro Giovannini. Non mancheranno dei momenti di danza fra il padrone di casa che si lascerà andare ad un ballo con Ambra Angiolini e un'improvvisazione di danza fra Stefano De Martino e Alba Parietti.
Inoltre in studio saranno presenti per un’intervista esclusiva anche Ester Arzuffi e Laura Bossetti che sono rispettivamente la mamma e la sorella di Massimo Bossetti, l'uomo che è stato accusato in primo grado per l’omicidio della piccola Yara Gambirasio.
Maurizio Costanzo Show: Il talk più longevo nella storia della tv italiana
Il “Maurizio Costanzo Show” è stato trasmesso in 4411 puntate dal 1982 al 2009 e dal 2015 ad oggi, ed è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Con 32 edizioni di successo e oltre 8 mila 800 ore trasmesse il programma torna anche in questa nuova edizione ad ospitare vari ospiti e a discutere di temi importanti. Su quel palco sono infatti passati i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, ma anche premi Nobel, musicisti, scrittori e molta gente comune con una storia da raccontare.