Le nuove anticipazioni della soap opera italiana “Un posto al sole”

Le anticipazioni della soap opera italiana “Un posto al sole”

Vi raccontiamo quello che vedremo nelle puntata della prossima settimana che i riguardano i personaggi dell’amata soap opera italiana “Un posto al sole” in onda su  Rai3.

Manca davvero poco al matrimonio di Viola e Eugenio ma la giovane sposa pare non aver ancora organizzato nulla. Non mancheranno così i rimproveri di sua madre Ornella per via di questa sua scarsa organizzazione in vista di un evento così importante nella sua vita. I due giovani futuri sposi in questo periodo sono presi da impegni lavorativi ed hanno davvero poco tempo per dedicarsi ai preparativi.

Sarà allora Ornella stessa che darà loro una grossa mano in ciò ma non sarà facile per lei organizzare in poco tempo il matrimonio di sua figlia e far combaciare i gusti di entrambi. Viola infatti ha deciso che il suo matrimonio dovrà essere tutto di color Viola, così come il suo nome e così come il colore che esprime al meglio il suo stile e la sua personalità. Al futuro sposo questa idea non piace affatto questa idea e non la nasconde alla ragazza che però sembra decisa a non cambiare idea. Ci saranno così piccole tensioni nell’aria.

Intanto il rapporto di Silvia e Michele verrà nuovamente messo in crisi da un tragico evento che sconvolgerà la coppia. Silvia scoprirà molto presto di aver preso il bambino.