Tutte le malefatte di Cayetana all'interno di "Una Vita - Acacias 38"

Cayetana, bella e crudele, ne ha davvero combinate di ogni all'interno della telenovela spagnola, Una Vita - Acacias 38

E' senza dubbio uno dei volti più amati della soap opera Una Vita - Acacias 38 ideata da Aurora Guerra (già autrice de Il Segreto) , stiamo parlando della perfida, diabolica e manipolatrice dark lady del quartiere spagnolo,la bellissima Cayetana Sotero Ruz. Il suo personaggio anima, sconvolge e appassiona tutte le trame della telenovela e molto spesso per i suoi loschi scopi, la donna ha persino sacrificato anche la vita di persone innocenti e a e lei molto care. Ecco alcuni esempi delle cattiverie più sconvolgenti di cui si è macchiata la bella Cayetana pur di ottenere quello che desiderava.

Le peggiori cattiverie di Cayetana nella telenovela, Una Vita - Acacias 38

Cayetana Sotero Ruz è una donna tanto bella quanto perfida, è abituata al potere e non ama passare in secondo piano e così, quando la dolce Manuela ha rapito il cuore di suo marito, il medico German De la Serna e di sua figlia, la piccola Carlota la malvagia donna non ha esitato un solo istante ad utilizzare quell'innocente creatura pur di far tornare a casa e sui suoi passi il medico.

Ma a nulla sono valsi però, gli stratagemmi di Cayetana, perchè l'amore fra German e Manuela era davvero troppo grande per terminare in quel modo ma soprattutto a farne le spese in questa storia è stata proprio la piccola Carlotta morta avvelenata per mano di sua madre, nel tentativo disperato di far presto rientrare a casa German e prendersi cura di sua figlia malata.

Cayetana dopo un attimo di sconforto per la perdita di Carlota ha poi continuato sempre in altri modi ancora più estremi di eliminare per sempre la sua rivale in amore, Manuela prima incaricando la sua fedele domestica Ursula di appiccare un incendio nella pasticceria dove la giovane lavorava, successivamente ha avvelenato il bicchiere della donna e ne ha causato, inconsapevolmente anche la morte del suo adorato German. Tutto questo dolore e queste morti innocenti pare però, non siano affatto riuscite a scalfire, il duro carattere della donna che è sempre pronta a regalarci nuovi colpi di scena in ogni puntata della serie.