Le regole del delitto perfetto: la scomparsa del marito di Annalise. Le anticipazioni

Questa sera su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento in compagnia della serie tv “Le regole del delitto perfetto”

Ed anche questa sera venerdì 29 luglio 2016, torna in onda in prima serata su Rai2 alle ore 21.15, la nostra adorata criminologa Annalise Keating alle prese con un nuovo e complicato caso da risolvere assieme alla sua squadra, un caso però che questa volta la riguarderà molto più da vicino dei precedenti. Inizierà così il nuovo e avvincente episodio in compagnia del legal thriller giudiziario dal titolo "Le regole del delitto perfetto", alias la serie tv che viene trasmessa dal 2014 dalla rete americana ABC e che è stata ideata da Peter Nowak e Shonda Rhimes, già autrice di grandi successi come Grey's Anatomy e Scandal. 

Nella puntata di questa sera vedremo Annalise Keating (Viola Davis) già sconvolta dalla morte di Sam, impegnata nelle ricerche del marito scomparso. Anche questa volta la donna potrà contare nelle indagini, sul valido aiuto dei suoi studenti ma ben presto a complicare le cose, arriverà anche in città un ospite decisamente inaspettato. Le vacanze poi saranno finite, così come le feste e le lezioni all’ università riprenderanno ed anche i pettegolezzi sulla scomparsa del marito di Annalise.

Nel frattempo vedremo anche come i Keating Five verranno interrogati nuovamente dalla Polizia e scopriremo come questi, staranno realmente affrontando il senso di colpa per l’uccisione del povero Sam. Annalise, intanto, senza più suo marito al suo fianco come se la caverà? La donna cercherà di andare avanti con la sua vita e di tornare alla normalità accettando proprio un nuovo cliente legato all’ambiente malavitoso. Quali altri sviluppi porterà questa nuova indagine nella vita della nostra protagonista?

All'interno del cast  de Le regole del delitto perfetto troviamo nei panni della protagonista l'attrice americana Viola Davis affiancata da Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Katie Findlay. Grazie al ruolo che interpreta in questa serie, Viola Davis è diventata la prima donna di colore a vincere un Emmy come Miglior Attrice Protagonista in una Drama-Series.