Le regole del delitto perfetto: su Rai 2 un nuovo e complicato caso. Le anticipazioni

Questa sera su Rai 2 andrà in onda un nuovo episodio della serie tv con protagonista Viola Davis dal titolo “Le regole del delitto perfetto”

Ed anche questa sera venerdì 22 luglio 2016, tornerà in onda in prima serata su Rai2, alle ore 21.15 la criminologa Annalise Keating con un nuovo e complicato caso da risolvere assieme alla sua squadra. Inizierà proprio così il nuovo e avvincente episodio in compagnia del legal thriller giudiziario dal titolo "Le regole del delitto perfetto", alias la serie tv che viene trasmessa dal 2014 dalla rete americana ABC e che è stata ideata da Peter Nowak e Shonda Rhimes, già autrice di grandi successi come Grey's Anatomy e Scandal. 

Quale sarà il nuovo caso della serata di Rai 2 che vedrà impegnati nella sua risoluzione la professoressa di diritto penale e il suo team? Vi anticipiamo che si tratterà di riuscire a capire cosa si nasconde sul rapporto fra una giovane di nome Rebecca e Wes? La squadra di Annalise si ritroverà infatti questa sera a difendere una mamma che, sotto l’effetto di potenti farmaci, ha purtroppo ucciso la tata di famiglia. Durante le indagini poi verranno a galla alcuni particolari sconvolgenti e che potrebbero cambiare proprio il corso delle indagini su Rebecca ma di cosa si tratterà esattamente?

La serie tv Le regole del delitto perfetto si è fin da subito rivelata un vero e proprio successo di pubblico e critica riuscendo a conquistare anche il riconoscimento del prestigioso AFI Awards dell’American Film Institute come Programma Tv dell’anno

All'interno del suo cast troviamo nei panni della protagonista l'attrice americana, Viola Davis affiancata da Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Katie Findlay. Grazie all' interpretazione del personaggio di Annalise Keating, Viola Davis è diventata la prima donna di colore a vincere un Emmy come Miglior Attrice Protagonista in una Drama-Series.