Le regole del delitto perfetto: un nuovo caso per Annalise e la sua squadra

Le anticipazioni del nuovo episodio de "Le regole del delitto perfetto" in prima serata con Viola Davis, questa sera su Rai 2

Questa sera, venerdì 5 agosto 2016 in prima serata su Rai 2 alle ore 21.10 saranno trasmessi nuovi episodi del legal thriller giudiziario “Le regole del delitto perfetto” la serie tv che vede come protagonista l'attrice Viola Davis, che nella serie veste appunto  i panni della protagonista, Annalise Keating.

Stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nella nuova serata in compagnia della brillante criminologa vedremo proprio quest'ultima impegnata impegnata con la visita inaspettata di sua madre Ophelia, come se la caverà la donna?Mentre la nostra criminologa Keating sarà in principio alle prese con la visita di sua madre nel frattempo la sua squadra dovrà invece occuparsi di un nuovo e complicato caso e cioè quello che vedrà un’ infermiera accusata di stupro ai danni di un suo paziente.

Ma nel nuovo appuntamento in compagnia della serie tv “Le regole del delitto perfetto” vedremo anche Annalise riuscire ad ottenere finalmente il rilascio di Nate su cauzione. I ragazzi invece cercheranno di capire se Rebecca ha ucciso Lila e dovranno ricomporre dettagliatamente e con non poche difficoltà, quella notte in cui è stato compiuto l’omicidio. Annalise Keating si convincerà molto presto dell’innocenza di Rebecca e per questo deciderà anche di nascondere la giovane ma attenzione, in arrivo starà per manifestarsi ancora un tragico evento.

La serie Le regole del delitto perfetto viene trasmessa dal 2014 dalla rete americana ABC ed è stata ideata da Peter Nowak e Shonda Rhimes, già autrice di grandi successi come Grey's Anatomy e Scandal. All'interno del cast  troviamo oltre a Viola Davis anche  Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Katie Findlay. Grazie al ruolo che interpreta in questa serie, Viola Davis è diventata la prima donna di colore a vincere un Emmy come Miglior Attrice Protagonista in una Drama-Series.