Sky Uno riporta in TV l'ormai storico reality "Keeping Up with the Kardashians" sulle regine di tutte le influencer: ecco a partire da quando
Keeping Up with the Kardashians, il reality show sulle sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian in onda su E! dal 2007, arriva su Sky Uno. Le regine di tutte le influencer torneranno sugli schermi della pay-TV a partire dal 21 ottobre 2019. Dal lunedì al venerdì, nel preserale del canale di punta di Sky, la famiglia più mediatica degli Stati Uniti (non bisogna dimenticare le sorellastre Kendall e Kylie Jenner, i genitori Kris e Caitlyn Jenner e il fratello Rob Kardashian) si mostrerà come non l'avete mai vista.
Le sorelle Kardashian: serie TV arriva su Sky Uno
Ogni giorno alle 18.45, Le Kardashian (così è stato ribattezzato il programma, invece del precedente A spasso con i Kardashian) racconta una Los Angeles fatta di tacchi alti e linee esclusive di moda, matrimoni sontuosi, baby shower e separazioni, locali di tendenza e ristoranti a cinque stelle. Insomma, un autentico vedemecum su come costruire un impero all'interno del fashion system.
Spesso criticate come donne "famose per essere famose", le "Instagirls" di casa Kardashian, in particolare Kim e Kendall, si sono conquistate le maggiori copertine di moda e milioni di seguaci sui social.
Come in tutti i fenomeni mediatici, c'è chi le ama e chi le odia, chi non si perde una puntata del reality e chi le considera un insulto all'intelligenza e uno schiaffo alla povertà. D'altronde che non si possa piacere a tutti è cosa nota.
Kardashian, Sky trasmette la stagione 13
Sky Uno ha deciso di proporre la 13esima stagione dello show per arrivare, puntata dopo puntata, alla 17esima, cominciata negli Usa lo scorso 8 settembre e che si concluderà il 10 novembre con il nono episodio, il numero 251 di tutto il reality.
La serie sarà disponibile, oltre che sul canale 108, su Sky Go, on demand e in streaming su Now TV.
Altro che Chiara Ferragni Unposted. Dove finisce lo spettacolo e dove comincia la realtà? A voi scoprirlo.
Fonte foto: https://twitter.com/eentertainment