Su Paramount Channel dal 1 agosto 2018 arrivano "Le Sorelle McLeod"

Torna su Paramount Channel la longeva serie televisiva australiana intitolata Le Sorelle McLeod. Appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì sul palinsesto pomeridiano del canale del gruppo Viacom.

Dopo il recupero compiuto qualche mese fa con la serie televisiva Hazzard, Paramount Channel si prepara a compiere un'operazione simile riportando una longeva serie televisiva nel suo palinsesto del day time. Da mercoledì 1 agosto ritornerà in tv Le Sorelle McLeod, show australiano creato da Posie Graeme-Evans e Carolin Stanton durato la bellezza di otto stagioni per un totale di 224 episodi.

Le sorelle McLeod su Paramount Channel dal lunedì al venerdì alle 14.20

L'appuntamento con Le Sorelle McLeod su Paramount Channel inizierà con una maratona di quattro episodi prevista per mercoledì 1 agosto alle ore 12.20. Dal giorno successivo l'appuntamento sarà poi fissato alle ore 14.20, tutti i giorni dal lunedì al venerdì con un doppio episodio. Il canale del gruppo Viacom sembra puntare sulla saga familiare australiana, tanto che ha deciso di riproporre online gli episodi sul proprio sito internet a partire dal giorno successivo alla trasmissione degli stessi.

Tratta dalla miniserie televisiva del 1996 intitolata Le figlie McLeod, la serie tv Le Sorelle McLeod è stata già trasmessa in chiaro integralmente da Rai Uno, per poi essere riproposta in replica anche su canali come Rai Due, Rai Tre, Rai Premium e Hallmark Channel.

Le sorelle McLeod: la trama della serie tv

La storia vede protagoniste le sorelle Claire e Tess McLeod, che alla morte del padre ereditano entrambe la tenuta australiana di famiglia. Nonostante il rapporto non proprio idilliaco tra le due, con il tempo impareranno ad apprezzarsi e a fare squadra per far quadrare non solo le questioni e gli affari di famiglia. Claire è cresciuta nella natura e sa bene cosa ci vuole per gestire il ranch, mentre Tess è totalmente estranea a questo mondo, essendo cresciuta in città insieme alla madre. Con loro una serie di altri personaggi come la governante Meg Fountain e sua figlia Jodi, o ancora i fratelli veterinari Alex e Nicholas Ryan. Nel cast Lisa Chappell, Bridie Carter, Sonia Todd, Rachel Carpani, Aaron Jeffery e Myles Pollard.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/clairetessmcleods/