Le Spose di Costantino al via l'11 gennaio: la prima "fortunata" sarà Elisabetta Canalis

Grazie al nuovo docu-reality di Rai2 Costantino della Gherardesca convolerà a nozze con 4 bellezze italiane: ecco quali

Sono proprio i due protagonisti della prima puntata di Le Spose di Costantino, Costantino della Gherardesca e Elisabetta Canalis ad invitare cordialmente i telespettatori di Rai2 a seguire il primo appuntamento di giovedì 11 gennaio alle 21,20. Il nuovo docu-reality immagina quattro spose e quattro viaggi di nozze er raccontare mete insolite e le usanze riguardo la vita di coppia di quattro diversi Paesi. La prima a convolare a nozze con Costantino sarà Elisabetta Canalis e a seguire ci saranno: Valeria Marini, Eleonora Giorgi e Paola Ferrari.

Costantino della Gherardesca: moglie "per un viaggio" Elisabetta Canalis

A dare la notizia del matrimonio tra Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis è stata la stessa ex velina che, con un post sul suo profilo Instagram ufficiale, ha chiesto in maniera spiritosa al pubblico di non perdere il primo appuntamento con lo show Le Spose di Costantino.   

Dopo essersi detti il fatidico si, Elisabetta Canalis e Costantino, partiranno per la luna di miele verso la Giamaica. Il loro momento di relax però, terminerà presto quando una coppia locale consegnerà loro un portachiavi con incisi due nomi e un indirizzo. Da quel momento gli sposi dovranno vivere la vita della coppia e, ogni volta che riceveranno un nuovo portachiavi, dovranno assumere una nuova identità.

La prima chiave farà diventare Elisabeta e Costantino i signori Hunter, sposati da 26 anni, e vivranno nel ghetto di Kingston nella loro casa senza porte e con il tetto in lamiera. I due avranno anche due figlie e una nipote. Gestiranno un cook shop, mentre Elisabetta andrà a fare le pulizie in una villa e Costantino racimolerà denaro improvvisandosi clown. 

Le altre tre spose di Costantino

Costantino (che sarà il conduttore della nuova edizione di The Voice) e la neo sposa dopo il matrimonio con Elisabetta Canalis, convolerà a nozze con Eleonora Giorgi. Il loro viaggio sarà diretto in Georgia. La loro vita sarà incentrata sulla produzione del formaggio che dovranno poi vendere al mercato. Inoltre i due sposini dovranno spalare letame dalle stalle. Grazie alla seconda chiave invece, potranno vivere l'eccitante esperienza della vita notturna e artistica della moderna Tbilisi.

Con Paola Ferrari Costantino affronterà le acque del Golfo di Guinea sfamare i 9 bambini che lo attendono al villaggio. L'uomo avrà anche la fortuna di indossare la corona di un Nanà, il re di 32 villaggi. Infine, sposatosi con l'ultima moglie Valeria Marini, il loro viaggio di nozze inizierà sulle acque del Lago Vittoria, il più grande dell’Africa. Lì, Costantino sarà pescatore ugandese e avrà a che fare con ghepardi e rinoceronti.