Il Commissario Montalbano, ci fa compagnia il giorno di Pasquetta. Ecco la trama

Il giorno di Pasquetta su Rai1 va in onda l'episodio "La luna di carta" della fortunata fiction tv, Il Commissario Montalbano

Arriva un nuovo appuntamento per il giorno di Pasquetta in compagnia de "Il Commissario Montalbano", questo lunedì 17 aprile 2017 in prima serata alle ore 21.25 va in onda Rai1, l'episodio della fortunata serie dal titolo La luna di carta diretto da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Pia Lanciotti, ecco le anticipazioni della trama.

Il commissario Montalbano: latrama del 17 aprile

Torna in replica sulla rete ammiraglia Rai il Commissario più amato e famoso d'Italia, Montalbano interpretato nlla serie dall’attore italiano, Luca Zingaretti. Ecco la trama dell'episodio che ci terrà compagnia il giorno di Pasquetta e dove vedremo anche due nuovi personaggi femminili interpretati da Antonia Liskova e Francesca Chillemi.

Angelo Pardo è un informatore medico dalla vita sentimentaIe assai movimentata, l'uomo viene ucciso con un colpo a bruciapelo in casa sua e la pista più probabile da seguire, sembrera essere proprio quella passionale. Montalbano come al solito, non si soffermerà sulle apparenze e nel frattempo verranno fuori altri cadaveri, uomini politici uccisi da una partita di droga tagliata male. La nuova sfida per il nostro commissario sarà quella di riuscire a smacherare due donne, entrambe possibili assassine e cercare di capire il loro ruolo nella faccenda, ci riuscirà?

Il Commissario Montalbano: dai libri al piccolo schermo

Il Commissario Montalbano è una serie televisiva prodotta dal 1999 e trasmessa dalla Rai. Basata sui romanzi dello scrittore Andrea Camilleri, la fiction nostrana narra appunto le vicende del Commissario di polizia Salvo Montalbano che vive nell'immaginaria cittadina siciliana di Vigata, i suoi casi complicati e avvincenti ha riscosso fin da subito un gran successo e la serie infatti continua ad incollare al piccolo schermo milioni di italiani sia quando si tratta di episodi inediti sia quando vanno in onda le sue repliche.