Le tre rose di Eva: cosa è successo ad Aurora? Le anticipazioni

Riparte in prima serata su Canale 5, la fiction tv "Le tre rose di Eva" con Roberto Farnesi e Anna Safroncik

L'attesa è finita, torna finalmente in onda sul piccolo schermo l'attesissima e quarta stagione della fiction tv "Le tre rose di Eva". La prima puntata riparte domani sera, domenica 5 novembre 2017 alle ore 21.10 su Canale 5 insiem ai suoi protagonisti storici, Roberto Farnesi e Anna Safroncik rispettivamente nei ruoli di Alessandro MonforteAurora Taviani. Si preannuncia così, un ritorno davvero ricco di colpi di scena e se siete curiosi di conoscere maggiori dettagli, vi consigliamo di continuare a leggere il nostro articolo.

Le tre rose di Eva 4: Aurora è viva

Sulla prima rete ammiraglia Mediaset ci terranno compagnia dieci nuove e avvincenti puntate della fiction nostrana diretta da Raffaele Mertes  incentrata questa stagione principalmente sul ritorno di Aurora, creduta ormai da tutti morta ma per la gioia dei suoi numerosi fan, che hanno dovuto assistere anche al funerale della loro beniamina, quest'ultima è invece viva. Ma cosa sarà davvero successo alla giovane Taviani? La fiction riparte a distanza di due anni dopo il funerale celebrato senza corpo della ragazza mentre il povero Alessandro ha tentato disperatamente di andare avanti insieme alla piccola Eva, la figlia avuta proprio da Aurora. Come reagirà l'uomo quando si ritroverà a sorpresa dinanzi la sua amata viva ?

Le tre Rose di Eva: la trama della fiction

La fiction è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5 il 4 aprile del 2012 e racconta la storia di Aurora e delle sorelle Marzia e Tessa Taviani. Quest'ultima ha purtroppo scontato otto anni da innocente in carcere con l'accusa di aver ucciso quello che poi è diventato suo suocero, Luca Monforte. Le tre sorelle si sono successivamente messe alla ricerca della verità e in particolare sulle tracce della loro madre, Eva nonchè amante di Luca la quale è scomparsa proprio poco tempo prima dell'omicidio del Manforte.