Le tre rose di Eva 4, anticipazioni seconda puntata: Aurora conquista Fabio e Tessa teme di essere incinta

E dopo l'ottimo esordio della prima puntata, vediamo quello che accadrà nel secondo appuntamento con la fiction tv, "Le tre rose di Eva 4" su Canale 5

Ottimo esordio sulla rete ammiraglia Mediaset per la quarta stagione della fiction tv, "Le tre rose di Eva". L'attesissima serie che vede come interpreti principali gli attori Roberto Farnesi e Anna Safroncikrispettivamente nei ruoli di Alessandro MonforteAurora Taviani, ieri sera domenica 5 novembre 2017, si è classificata come leader della serata con 3.479.000 e una share del 14.57%. Il ritorno nella serie della bella Aurora è stato molto apprezzato dai fan che nella terza stagione ne hanno invece visto il triste addio. La donna è stata creduta da tutti morta ma a distanza di due anni e dopo il suo funerale celebrato senza il corpo, Aurora è finalmente riapparsa.

Le tre rose di Eva 4: riassunto prima puntata

Sono ormai trascorsi due anni da quando Aurora è stata creduta morta perchè colpita da un proiettile e il suo amato Alessandro e le sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) malgrado il forte dolore, hanno deciso di guardare avanti e ricominciare a vivere. Nessuno immaginava però che Aurora fosse invece viva ma intanto durante l'assenza della donna molte cose sono cambiate. Un’alluvione ha distrutto Primaluce, la tenuta delle Taviani e di questo Alessandro ha accusato gli Astori, una potente famiglia di Borgoriva dall’altra parte del lago. Secondo l'uomo sarebbero stati proprio loro ad aver sabotato la diga per distruggere i terreni e acquisire così le terre a prezzi vantaggiosi. Alessandro ha poi aggredito uno dei fratelli Astori, Ivan (Danilo Brugia) il quale, il giorno dopo è stato però, trovato morto e adesso gli Astori si sono convinti che Alessandro sia l’assassino del giovane. Gli stessi carabinieri hanno cominciato ad indagare su di lui ma grazie alla testimonianza di Tessa, l'uomo è stato scagionato e nonostante ciò, Astori hanno deciso lo stesso di mettere in atto la loro vendetta. Intanto sempre in questi due anni senza Aurora, Alessandro ha iniziato una relazione proprio con sua sorella Tessa ma la sua amata è poi tornata a Villalba senza ricordare nulla degli ultimi due anni e solo con l'intenzione di riprendersi lui e sua figlia. Vediamo allora cosa succederà nel secondo appunatemnto della serie.

Le tre Rose di Eva 4: anticipazioni seconda puntata

Il secondo appuntamento con la fiction tv, Le tre Rose di Eva 4 andrà in onda giovedì prossimo 9 novembre 2017 in prima serata su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che Aurora sarà determinata ad andare fino in fondo per scoprire cosa nasconda per davvero la famiglia Astori e deciderà per questo, anche di cominciare a frequentare Fabio Astori (Fabio Fulco). Nel frattempo però, il vero colpo di scena potrebbe regalarcelo proprio Tessa, la giovane infatti presto potrebbe scoprire di essere rimasta incinta proprio di Alessandro.