Le tre Rose di Eva 4: Aurora ha una prova per incastrare Fabio? Le anticipazioni del 23 novembre

Le anticipazioni della nuova puntata della fiction tv, Le Tre Rose di Eva in onda giovedì 23 Novembre in prima serata su Canale 5

Continua su Canale 5 il successo della fiction tv Le tre rose di Eva 4 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik nei ruoli di Alessandro MonforteAurora Taviani. Cosa succederà nella nuova puntata della serietv in onda giovedì 23 novembre 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset? Ecco qualche piccola anticipazione.

Le tre rose di Eva 4: dove eravamo rimasti

Aurora per due anni è stata creduta morta ma intanto un’alluvione ha distrutto la tenuta delle Taviani. Alessandro si è convinto che la responsabilità sia stata degli Astori, una potente famiglia di Borgoriva e così ha aggredito Ivan Astori(Danilo Brugia) il quale, il giorno dopo è stato trovato misteriosamente morto. I carabinieri hanno sospettato subito del Monforte ma questi grazie alla testimonianza di Tessa è stato scagionato ma intanto in questi due anni senza Alessandro ha iniziato anche una relazione con la sorella di Aurora,Tessa che adesso aspetta un figlio da lui. Gli Astori sono poi riusciti ad acquistare all’asta l'antica cantina di Villalba con l'intenzione di demolirla ma Aurora ha impedito tutto ciò ed è riuscita anche ad entrare nella sua società. Infine Lucia si è messa nuovamente in contatto con la Taviani per comunicarle nuove informazioni sul suo passato.

Le tre Rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata

Le ultime anticipazioni che riguardano il quarto appuntamento con la fiction tv, Le tre Rose di Eva 4 in onda su Canale 5 ci rivelano che Aurora troverà nell’ufficio di Fabio una mappa e con questa forse potrà finalmente incolpare l'uomo per aver manomesso la diga del paese. Nel frattempo sempre Fabio riuscirà ad accettare finalmente il matrimonio di sua sorella Fiamma con Edoardo e questo solo perche, una volta che il cognato diventarà sindaco potrà fare per lui e per tutta la famiglia Astori, dei piccoli favori .

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/letrerosedieva4/