Le tre Rose di Eva 4: Aurora darà una chance a Fabio? Le anticipazioni del 30 novembre

Le anticipazioni della quinta puntata della fiction tv in onda su Canale 5, "Le tre rose di Eva 4" con Roberto Farnesi e Anna Safroncik 

Si presenta davvero ricca di colpi di scena la nuova e tanto attesa stagione della fiction tv Le tre rose di Eva 4 che continua a farci compagnia ogni giovedì sera in prima serata su Canale 5. Cosa succederà nella prossima puntata con la storia d'amore e tormentata fra i due protagonisti: Roberto Farnesi e Anna Safroncik nei ruoli di Alessandro MonforteAurora Taviani? Il nuovo appuntamento della serie verrà trasmesso in prima visione tv il 30 novembre 2017 e come sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, se siete curiosi di consocere qualche piccola anticipazione, allora continuate pure a leggere il nostro articolo.

Le tre rose di Eva 4: dove eravamo rimasti

Aurora per due anni è stata creduta morta ma intanto un’alluvione ha distrutto la tenuta delle Taviani. Alessandro si è convinto che la responsabilità sia stata degli Astori, una potente famiglia di Borgoriva e così ha aggredito Ivan Astori (Danilo Brugia) il quale, il giorno dopo è stato trovato misteriosamente morto. I carabinieri hanno sospettato subito del Monforte ma questi grazie alla testimonianza di Tessa è stato scagionato ma intanto in questi due anni senza Alessandro ha iniziato anche una relazione con la sorella di Aurora,Tessa che aspettava un figlio da lui ma che purtroppo la donna ha perso . Gli Astori sono poi riusciti ad acquistare all’asta l'antica cantina di Villalba con l'intenzione di demolirla ma Aurora ha impedito tutto ciò ed è riuscita anche ad entrare nella sua società, avvicinandosi sempre più a Fabio.

Le tre Rose di Eva 4: anticipazioni quinta puntata

Le ultime anticipazioni che riguardano la fiction tv, Le tre Rose di Eva 4 ci rivelano che nel quinto appuntamento con la serie, Aurora capirà che purtroppo fra lei e Alessandro sarà davvero impossibile ricucire quel vecchio legame, soprattutto dopo la storia che l'uomo ha intrapreso in sua assenza con Tessa. La nostra protagonista comincerà allora a vedere in Fabio un probabile compagno e alla fine accetterà finalmente anche il suo corteggiamento. Come reagirà adesso il Monforte e soprattutto le intenzioni dell'affascinante Astori nei confronti della Taviani, saranno davvero così oneste come vuole far credere o Fabio starà invece tramando qualcosa di losco alle spalle della donna?

Fonte foto: https://www.facebook.com/letrerosedieva4/