Le tre Rose di Eva 4: Aurora e Alessandro riusciranno a salvarsi? Le anticipazioni del 4 gennaio

La fiction tv 'Le tre Rose di Eva 4' è giunta al suo ultimo appuntamento. Ecco alcune anticipazioni della decima puntata

Come ogni giovedì, in onda su Canale 5, torna l'appuntamento con la fiction Le tre rose di Eva. La tormentata storia d'amore tra i due protagonisti Alessandro Monforte e Aurora Taviani, interpretati da Roberto Farnesi e Anna Safroncik, continua nell'ultima puntata con tanti colpi di scena e momenti di tensione. Ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento, che verrà trasmesso in tv il 4 gennaio 2018, della quarta stagione della serie di grande successo Mediaset? Ecco qualche piccola anticipazione. 

Le tre rose di Eva: dove eravamo rimasti

Vittorio sta per essere arrestato, ma proprio nello stesso momento i Carabinieri devono fermarsi perchè Lucrezia, ci ripensa, e nasconde la prova che lo potrebbe far risultare colpevole. La stessa cosa però non la pensa Alessandro che decide di incontrare il socio di Vittorio, Cristina Rontal. L'uomo finge di essere un loro alleato in modo da scoprire qualche informazione in più sulle indagini.

Purtroppo però, non si rende conto di essersi messo nei guai. Alessandro è caduto in una trappola. Il piano di Cristina sembra funzionare, l'idea di attirarlo a se ha avuto degli ottimi risultati. Che conseguenze avrà la mossa del ragazzo? Intanto Fabio pensa di aver capito quali sono le intenzioni di Alessandro. L'uomo infatti, è convinto che voglia manipolare Aurora (Anna Safroncik) e tutti gli altri. Allora, per contrastare le sue mosse, fa una proposta alla donna. Molti segreti e molte carte in tavola però, verranno ancora scoperte e nuove minacce perseguiranno tutti i personaggi coinvolti.  

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni dell'ultima puntata

Cristina Rontal ha fatto suo prigioniero Alessandro che bloccato in una cella non riesce a scappare. Nessun da un po' ha notizie dell'uomo e per giunta la sua macchina viene ritrovata nel lago di Villalba. Aurora è molto preoccupata e solo quando i sommozzatori dichiarano che Alessandro non è morto annegato si tranquillizza. La donna viene poi invitata a casa di Cristina che senza perdere tempo la imprigiona assieme ad Alessandro.

Intanto, il rapporto tra Ruggero e Tessa sembra tornare alla normalità. Tra i due c'è meno tensione, ma nonostante tutto sembra andare per il verso giusto, il loro riavvicinamento sembra più un addio. Ad accorgersi dell'assenza di Aurora è Fabio Astori che decide di cercarla così da poterla aiutare per intraprendere una nuova vita insieme. Dopo una lunga ricerca, l'uomo giunge nella casa di Cristina e scopre la stanza segreta. Quali conseguenza avrà questa scoperta? Imprigionerà anche lui o si salverà assieme a Aurora e Alessandro?

Fonte foto: www.facebook.com/letrerosedieva4/