Le tre Rose di Eva 4: Alessandro accusato di omicidio. Le anticipazioni del 7 dicembre

Le anticipazioni della sesta puntata della fiction tv Le tre Rose di Eva 4, in onda in prima serata su Canale 5, con Roberto Farnesi e Anna Safroncik

Torna l'appuntamento con la nuova e attesissima stagione della fiction tv Le tre Rose di Eva 4 che continua a farci compagnia ogni giovedì sera in prima serata su Canale 5. Cosa accadrà nella sesta puntata alla tormentata storia d'amore fra i due protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik nei ruoli di Alessandro Monforte e Aurora Taviani? Il nuovo appuntamento della serie verrà trasmesso in prima visione tv il 7 dicembre 2017 come sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Se siete curiosi di conoscere qualche piccola anticipazione, allora continuate a leggere.

Le tre rose di Eva 4: dove eravamo rimasti

Nel precedente episodio della fiction Le tre Rose di Eva 4, Aurora dopo aver capito che purtroppo fra lei e Alessandro è davvero impossibile ricucire quel vecchio legame, soprattutto dopo la storia che l'uomo ha intrapreso in sua assenza con Tessa, si è volutamente allontanare da lui per iniziare una storia con Fabio. Ma purtroppo la donna è all'oscuro delle vere intenzioni di Astori. Monforte però, non si arrende facilmente, infatti ha un acceso scontro con la nuova fiamma della donna. Nel frattempo Tessa, a causa della perdita del bambino e di alcuni segreti tenuti nascosti dalle sorelle, ha deciso di troncare i rapporti con queste ultime, mentre il matrimonio di Fiamma ed Edoardo si è tinto di rosso.

Le tre Rose di Eva 4: anticipazioni sesta puntata

Nella prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4 Alessandro si troverà in guai seri. Purtroppo, alcuni segni dell'incidente nel suo fuoristrada e la confessione di Tessa, rischieranno di farlo finire dietro le sbarre con l'accusa di tentato omicidio di Fiamma. Inoltre, la confessione inaspettata di Aurora, peggiorerà la posizione di Monforti, che diventerà l'indiziato numero uno per la morte di Ivan Astori. Il padre di Eva dovrà guardarsi le spalle su diversi fronti, a quanto pare anche il Presidente Cristina Rontal, continuerà a minacciarlo di fargliela pagare per qualcosa che ha commesso in passato. Di cosa si tratta? Nel frattempo Aurora, turbata dall'atteggiamento di Tessa, inizierà a fare delle indagini sulla sua famiglia e farà una scoperta sconvolgente. Le sue due sorelle in realtà sono figlie del Colonnello Vittorio Astori. A quel punto la donna non dovrà scegliere tra Alessandro e Tessa, ma dovrà assolutamente salvarli entrambi. Ci riuscirà?

Fonte foto: www.facebook.com/letrerosedieva4/