Le tre Rose di Eva 4: il piano di Veronica per allontanare Fiamma. Le anticipazioni del 14 dicembre

La fiction tv 'Le tre Rose di Eva 4' torna in prima serata su Canale 5 con la settima puntata. Ecco alcune anticipazioni.

La nuova stagione dell'attesissima fiction targata Canale 5, Le tre rose di Eva,  è giunta alla settima puntata. Come ogni giovedì, in prima serata, la tormentata storia d'amore tra i due protagonisti Alessandro Monforte e Aurora Taviani, interpretati da Roberto Farnesi e Anna Safroncik, continua il suo percorso affascinando milioni di telespettatori. Ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento della serie che verrà trasmesso in tv il 14 dicembre 2017. Ecco qualche piccola anticipazione. 

Le tre rose di Eva 4: dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti, la protagonista Aurora ha scoperto che il marito ha avuto una relazione con la sorella Tessa e per questo la donna ha perso la testa e ha nuovamente portato trambusto a Villalba. Nel frattempo però, la giovane figlia di Camerana continua le sue indagini per capire chi sia stato a sequestrarla e soprattutto il motivo per qui qualcuno sia stato spinto a farlo.

In paese intanto, è arrivata una famiglia propretaria di molti terreni e benestante, gli Astori che pare abbiano un solo obbiettivo, sottrarre alle famiglie di Villalba i loro terreni e vendicare la morte di Ivan, uno dei rampolli della famiglia, trovando l'assassino. Ci riusciranno? E come si comporterà una delle new entry, Vittorio Astori, membro dell'esercito (e zio di Ivan) ma soprattutto padre naturale delle due Taviani, Marzia e Tessa? Oltretutto l'uomo odia Aurora...

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni della settima puntata

Il rapporto tra Aurora e Fabio Astori si sta trasformando e da una una semplice amicizia sta diventando qualcosa di più. Intanto Alessandro è sempre più preoccupato per la donna, un po' per gelosia e un po' a causa di alcuni sospetti sull'uomo che pensa nascondere qualcosa di pericoloso. Dall'altra parte anche Tessa sembra essere nei guai; sono le sue sorelle a doverle prestare soccorso per farle capire che Vittorio, il padre, molto premuroso nei suoi confronti, pare nasconda dei segreti scottanti. Anche Ruggero Camerana mostra dell'interesse nei confronti della donna, che è ancora sua moglie, ma quest'ultima sembra non essere interessata a riprendere i rapporti con lui. 

Veronica invece, non riesce a rassegnarsi alla fine della sua relazione con Edoardo e per questo continua ad intromettersi nella sua relazione con Fiamma minacciandola con la speranza di riuscire ad allontanarla dall'uomo che ama per poterlo riavere. Per farlo Veronica ha un piano, incontrare il Colonello Astori per ricattarlo grazie al videomessaggio, trovato nel cellulare di Ivan, che l'uomo desidera tanto avere.

Fonte foto: www.facebook.com/letrerosedieva4/