Le Tre Rose di Eva 4: ecco quando tornerà in onda

Anna Safroncik e Roberto Farnesi stanno per tornare in onda nella quarta stagione della fiction tv in onda su Canale5, "Le Tre Rose di Eva"

E per la gioia dei suoi numerosi fan, sta per ritornare in onda sul piccolo schermo la quarta stagione della serie televisiva italiana, "Le tre rose di Eva". La fiction tv targata Canale 5 e che vede come interpreti principali gli attori Roberto Farnesi e Anna Safroncik rispettivamente nei ruoli di Alessandro MonforteAurora Taviani è pronta a regalarci nuovi e sempre più appassionanti sorprese. La prima puntata verrà trasmessa a partire dall'8 novembre 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset e si preannuncia davvero ricca di colpi di scena.

Le tre Rose di Eva: la trama

La fiction è andata in onda per la prima volta su Canale 5 il 4 aprile del 2012 e la trama è incentrata sul ritorno a casa di Aurora dalle sorelle Marzia e Tessa Taviani. Quest'ultima ha purtroppo scontato otto anni da innocente in carcere con l'accusa di aver ucciso quello che poi è diventato suo suocero, Luca Monforte. Le tre sorelle si sono successivamente messe alla ricerca della verità e in particolare sulle tracce della loro madre, Eva nonchè amante di Luca e scomparsa proprio poco tempo prima dell'omicidio del Manforte.

Le tre rose di Eva 4: il ritorno di Aurora

Il finale della terza stagione della serie tv, ha lasciato l'amaro in bocca a tutti i suoi fan che hanno infatti assistito alla tragica morte di Aurora anche se in realtà il cadavere della donna non è stato mai ritrovato tanto che il suo funerale ha avuto luogo senza corpo e questo però, ha lasciato ben sperare i telespettatori di un suo imminente ritorno. Intanto abbiamo visto che Veronica si è decisa a prendere i voti, Livia è evasa dalla galera e infine Edoardo è stato accusato di aver ucciso Aurora. Quali soprese ci riserverà la quarta stagione de "Le tre rose di Eva"?. Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un altro pò, la messa in onda della prima puntata è prevista infatti per il prossimo mercoledì 8 novembre 2017 in prima serata su Canale 5.