Le tre rose di Eva: la quinta stagione ci sarà? Anna Safroncik risponde ai fan

Dopo l'ultima puntata della fiction tutti i fan sui social chiedono a gran voce la quinta stagione. Ma il messaggio dell'attrice fa pensare che non ci sarà

Dopo il gran finale che ha visto chiudersi la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva, la struggente storia d'amore tra Aurora e Alessandro sembra essersi conclusa per sempre. Il loro matrimonio avvenuto nell'ultimo episodio infatti, è stata la giusta conclusione di tutto l'intreccio narrativo e a questo proposito Anna Safroncik (nella fiction Aurora), sul suo profilo Instagram privato ha scritto "Saluto le Tre Rose di Eva con affetto immenso e tanta nostalgia. Questa serie mi mancherà!". Questo sembra essere un vero e proprio addio alla fiction di Canale 5.

Le tre rose di Eva 5: non si farà?

Anna Safroncik ha risposto a tutti i fan che ultimamente si sono fatti sentire chiedendo se tra i progetti Mediaset ci fosse anche una quinta stagione dello show. Le parole della donna però non sembrano promettere bene. La giovane infatti, ha pubblicato una foto su Instagram, che la ritrae accanto al collega Roberto Farnesi, accompagnata da un lungo messaggio rivolta a tutti i fan:

Cari Amici, grazie con tutto il cuore per averci amati! Grazie a tutti quelli che hanno seguito la grande storia d’amore fra Aurora ed Alessandro! Vi avevo promesso che avrebbero coronato il loro Amore e così è stato!!!! Si sono finalmente sposati! [...] Aurora farà sempre parte di me e questo lo devo solo a tutti Voi e al vostro amore!!

Giorgia Wurth e il suo appello social

A combattere assieme ai fan per convincere la produzione a continuare la storia della fiction con un nuovo ciclo di episodi è stata anche l'attrice svizzera Giorgia Wurth, che nello show ha interpretato Tessa Taviani. Sulle sue pagine social la giovane ha pubblicato diversi post contenenti le coordinate per dare inizio a un flashmob.

Il ballo in piazza era rivolto a tutti i fan e al pubblico per chiedere la ripresa della fiction. Ma questa particolare iniziativa da parte della futura mamma sembra non aver funzionato.