Le verità nascoste, nella seconda puntata pressioni politiche e una morte shock

In contemporanea con la messa in onda spagnola di Telecinco, Le verità nascoste prosegue su Canale 5 ogni venerdì: ecco cosa accadrà il 1° giugno

Le verità nascoste è la serie tv spagnola arrivata su Canale 5 venerdì 25 maggio 2018. Gli ascolti all’esordio non sono stati il massimo: il thriller creato da Aitor Gabilondo e César Benítez ha raccolto 2.278.000 spettatori pari all’11.2% di share. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata, in onda venerdì 1° giugno. La bella ed enigmatica adolescente Paula García (Elena Rivera), dopo il ritorno a casa, cerca di adattarsi ad un passato che non le appartiene. Le indagini di Marcos Eguía (Jon Kortajarena) e Alicia Costa (Irene Montalà) proseguono. Lidia McMahón (Lydia Bosch) ringrazia Fernando García (Ginés García Millán) per averla convinta a suo tempo che la figlia fosse morta, permettendo così di poter andare avanti con la sua vita. Ma qualcosa nel comportamento di Fernando non quadra e inizia a farsi strada l’ombra del dubbio sull’ambiente familiare.

Le verità nascoste: serie tv spagnola alla seconda puntata

Dopo gli eventi del passato ricostruiti nella prima puntata, Eguía e Costa indagano presso il club dove Andrés Herrera (Paco Marín) aveva portato Paula e scoprono essere di proprietà di Luis Fonseca (Pedro Mari Sánchez), uno degli uomini più in vista della città, ma forti pressioni politiche impediscono loro di scavare più a fondo. Nel frattempo, le notizie pubblicate sul passato di Paula cadono come una mannaia sulla famiglia. 

Le verità nascoste, replica in streaming video Mediaset

Lalo Ruiz (José Luis García Pérez), sensibile al dramma che Lidia sta passando, decide di farsi da parte e rinuncia alle sue indagini; in realtà lui crede che Paula sia morta e che la ragazza stia mentendo. Eguía e Costa vanno a Madrid alla ricerca di Baranov, il presunto malvivente che ha venduto Paula alla tratta delle bianche. L’uomo viene ucciso da Marcos per proteggere Costa. Le possibilità di scoprire chi è davvero Paula e perché menta sono sempre di meno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/laverdad.serie/